|
|
14/01/07, 12:50 | #1 |
Visitatore
|
Pompa radiale gruppo di acquisto
Ciao a tutti...
Mi sono messo in contatto con una persona beccata su ebay.... Ha a disposizione 9 o 10 Pompe radiali Nissin full optional con supporti e srbatoietto inclusi Oggi ho chiesto se mi fa un bello sconto se glie ne prendo un certo numero...aspetto lasua risposta Intanto chiedo chi sarebbe interessato....nel caso che si riesca a fare visto che poi a quel punto bisogna sbrigarsi prima che le venda tutte prezzo da definire...io spero tra 160 e 170....ovviamente se è meno ancora meglio....se riusciamo a metterci d'accordo per tempo forse riesco anche ad andarle a vedere visto che è di roma fatemi sapere........ |
Sponsored Links |
14/01/07, 19:45 | #2 |
Visitatore
|
Io con un altro gda l'ho presa a 140, vedrai che riesci a fartela fare anche a meno di 160
|
14/01/07, 20:59 | #3 |
Visitatore
|
ma dite ke ne vale la pena
? |
15/01/07, 00:14 | #4 |
Visitatore
|
strider che GDA era quello dove l'hai presa tu? Z-italia???
|
15/01/07, 08:12 | #5 |
Visitatore
|
Si sta per organizzare un altro GDA per la pompa radiale sopra citata sempre su Z-italia, io sono in lista 140 euri....... Per il GDa della pompa radiale contattate foxhunter su Z-italia o usando cerca digitate GDA e troverete quello specifico della pompa radiale nissin, a quel punto mettevi in lista.....140 euro tutto compreso affare irripetibile.
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
15/01/07, 14:55 | #6 |
Visitatore
|
C'è anche la possibilità di avere la discacciati (che è effettivamente migliore della nissin) a 250 euro... considerando che di listino sta a 350 è un grosso affare anche questo! Peccato non aver avuto abbastanza quattrini....
|
15/01/07, 18:13 | #7 |
Visitatore
|
Io mi sono messo in contatto col tizio di ebay......5 pompeNissin full optional a 148 euro l'una...sono a roma quindi per i romani la spedizione sarebbe gratis......vedete un po...altrimenti si fa su z italia...ma i tempi saranno piu lunghi mi sa....per me è uguale
|
17/01/07, 08:34 | #8 |
Visitatore
|
Sembra che ci sia poco interesse.........peccato, non è male l'idea....
|
17/01/07, 09:12 | #9 |
Visitatore
|
ragazzi..io ci sarei pure..il problema è:
come lo metto?? mi basta solo questo pezzo?? quali vantaggi da?? |
17/01/07, 11:23 | #10 |
Visitatore
|
servono anche i tubi in trccia...in teoria....
la frenata migliora di tantissimo......probabilmente la modifica piu efficacie...... |