|
|
01/03/07, 00:59 | #1 |
Visitatore
|
Frecce veramente ganze!!
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Mi piaciono veramente un botto ma come il piacere anche la cifra sono un botto:-p E visto che sotto casa so 2 volte che mi fregano le freccie ci sto pensando molto!!! |
Sponsored Links |
01/03/07, 07:33 | #2 |
Visitatore
|
magari senza la "i" le rubano meno.......
|
01/03/07, 08:29 | #3 |
Visitatore
|
Belle ma in effetti son costose ... tipo quelle a led strette e lunghe ...
... ma ne vale la pena? |
01/03/07, 09:34 | #4 |
Visitatore
|
belle davvero !!!
|
01/03/07, 09:58 | #5 | ||
Visitatore
|
Quote:
l'itagiano,questo sconosciuto Quote:
ma che in gioielleria le vendono? |
||
01/03/07, 11:40 | #6 |
Visitatore
|
E vabbe anche se con qualche "i" in piu cmq il senso lo avete capito:-p
Pultroppo da piccolo ho litigato alla grande con la lingua italiana e da li in poi nn abbiamo piu parlato per fare pace^^ Cmq ho trovato le "micro rhombus nere" a 80 euro!!! Sono un botto ma penso che sulla mia piccola tutta nera fanno la loro porca figura:-P Se le prendo poi vi posto le foto!!!! |
01/03/07, 12:21 | #7 |
Visitatore
|
veramente belle...ma 60 euro sono davvero eccessive
|
01/03/07, 14:20 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
Comunque a me piacciono da morire i pesi per il manubrio, sono simili a quelli originali e come peso penso si equivalgano, ma non riesco a capire la differenza tra quelli raffigurati come "solo peso" e quelli "peso + vitine e ranelle varie". Qualcuno che conosce il tedesco mi può spiegare? Grassssssie |
|
01/03/07, 14:27 | #9 |
Visitatore
|
E che ho fatto a sto giro O.o ?_?
nn so l'italiano figurati il tedesco -_- Pero scritto cosi penso che nel primo caso arrivi solo il peso cromato nel secondo caso arriva peso e viti cromate!!! |
01/03/07, 14:37 | #10 |
Visitatore
|
Forse ci sto arrivando un po' alla volta.
Ho visto che quelli con le vitine vengono chiamati M6 mentre quelli con le vitine vengono chiamati M8, forse è il diametro interno del manubrio, avevo sentito che l'interno manubrio è diverso a seconda se si ha il manubrio originale o il manubrio aftermarket. Ora la domanda è, il manubrio originale quanto ha di diametro interno? Forse i concetti si uniscono.... mah.... |