|
|
25/05/15, 21:41 | #1 |
Ubicazione: Legnano
Moto: er6n
|
Cupolino originale kawasaki per er6n del 2015
Ciao a tutti.
Ho appena preso una errina nuova bianca. Sarei interessato a mettere il cupolino originale, ma faccio fatica a trovare informazioni in merito. Qualcuno l'ha montato per caso? Come si trova? Riduce un po' l'aria? Potete pubblicare qualche foto per vedere come è l'estetica? Grazie mille per i preziosi consigli Ultima modifica di Mister Orange; 26/05/15 a 10:29 Motivo: Prima lettera del titolo in maiuscolo |
Sponsored Links |
26/05/15, 09:47 | #2 |
Ubicazione: Torino&Brescia
Moto: Er6n '07
|
Re: cupolino originale kawasaki per er6n del 2015
Ciao, hai provato a contattare il concessionario?
Valuti solo l'originale? Io ho montato due giorni fa il cupolino Barracuda e l'aria la sento molto meno effettivamente, anche se il cupolino di per sè sembra basso (devo ancora provarlo in autostrada).
26/05/15, 10:43 | #3 |
|
Re: Cupolino originale kawasaki per er6n del 2015
Ciao,
anzitutto grazie per la risposta. Posso chiederti se mi alleghi una foto? Sono curioso di vedere l'estetica ( mi preoccupa). In vista del primo tagliando ( quelli dei 1.000 km) avrei chiesto al concessionario di montarmi il cupolino. Pensavo a quello originale perchè, leggendo qualche commento sul forum, altri modelli avevano dato dei problemi (es: il cupolino rigava parte dell'errina per via delle vibrazioni). E poi il costo del cupolino originale era in linea con gli altri (100 euro da sito Kawa). Che dici? |
26/05/15, 10:55 | #4 |
Ubicazione: Piacenza
Moto: er-6n 2012, white pearldust
Auto: Fiat Bravo JTD
|
Ciao,
confermo quello che scrive SionTor qui sopra: la mia errina è un 2012 (quindi di fatto uguale all'attuale) e l'ho trovata usata completa di cupolino (e altri accessori) Barracuda. Ti dico che di aria ne "butta via" parecchia, anche e soprattutto a velocità superiori a 110/120 km/h... e secondo me è molto, ma molto più bello dell'originale... se cerchi nel sotto-forum di presentazione delle moto, vedi anche le foto della mia... Unico "difetto", una leggera vibrazione attorno ai 2/3mila giri se non erro... ma potrebbe essere un piccolo errore di montaggio e comunque dopo poco uso non te ne accorgi più... m. |
26/05/15, 12:58 | #5 |
|
Ciao nigson.
Ho visto la foto della tua moto. Davvero bella. È identica alla mia. Sono convinto del cupolino a comprarlo. Non so ancora se originale o della barracuda. Penso ancora ( sono di coccio) che quello originale mi dia meno problemi. Mi manca solo di vedere qualche foto con il cupolino originale. Ma non cambia tanto da quella della barracuda o sbaglio? Almeno dal sito kawa non mi sembra. Che altri accessori hai sulla tua? |
26/05/15, 14:34 | #6 |
Ubicazione: Piacenza
Moto: er-6n 2012, white pearldust
Auto: Fiat Bravo JTD
|
Ciao,
secondo me invece cambia molto l'originale dal Barracuda: lo vedo più "staccato" dal musetto della moto e meno avvolgente... poi le staffe di montaggio non mi piacciono... comunque, vedi tu, anzi vai dal concessionario e fai una prova col parabrezza originale appoggiato... La mia, oltre al cupolino, ha frecce piccole al led, tamponi paratelaio e portatarga, tutto Barracuda! m. |
26/05/15, 21:56 | #7 |
|
Ciao,
appena farò il tagliando chiedo al concessionario di farmi vedere come sta il cupolino originale. Vi terrò aggiornati. Grazie a tutti per i preziosi consigli. Il prossimo che vi chiederò sarà quello relativo al porta targa... |
30/05/15, 19:37 | #8 |
Ubicazione: Torino&Brescia
Moto: Er6n '07
|
30/05/15, 21:45 | #9 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Ciao, sulla mia avevo montato il fabbri, con la pioggia prendevo più acqua che non senza, sentivo qualche beneficio sopra i 150, l'ho tolto preferendo altra soluzione, quando proverai il tuo in autostrada e sotto la pioggia, avrei piacere conoscere le tue impressioni.
Buona serata. |
03/06/15, 16:46 | #10 |
|
Scusate il ritardo. Grazie per la foto.
Appena lo monto vi faccio sapere |