|
|
08/06/06, 19:11 | #1 |
Visitatore
|
C'è mancato poco!!
l'altro giorno stavo parcheggiando e son scivolato sulla ghiaietta col piede...
fortuna mia ho recuperato e son rimasto con la moto a 2mm da terra... e mo' ? sono rimasto lì come un pirla senza far nulla, solo pensando: "Non posso poggiarla a terra, non posso, non posso ha solo 2 settimane ca**o!!!" mi son guardato intorno ma non c'era nessuno che potesse aiutarmi e le braccia cominciavano a farmi male...così la rassegnazione stava per prendere il sopravvento, ma è allora che la buona stella della mia Errina mi ha dato la forza di tirarla su... tutta di braccia... Risultato: Errina salva! Solidarietà a tutti quelli che l'hanno grattuggiata... io per questa volta ho avuto c**o! PS. se trovate 2 ernie a margherita che rotolano... sapete di chi sono PPS. appena posso compro i paratelaio più grossi che trovo!!! |
Sponsored Links |
08/06/06, 19:34 | #2 |
Visitatore
|
Meno male!!! Caspita mentre leggivo il messaggio mi è venuta l'ansia pure a me!!!
Vai così! |
08/06/06, 19:35 | #3 |
Visitatore
|
Meglio così !
Un doveroso SGRAAAAAAAAATTTTTT per il futuro e via !!!!! |
08/06/06, 19:45 | #4 |
Visitatore
|
Bravo, stessa cosa è accaduta a me il giorno dopo averla ritirata dal conce, l'ho salvata ma a caro prezzo, infatti mi sono cuccato uno strappo alla schiena che mi è durato una settimana, ma Lei non si è fatta neanche un graffietto.
|
08/06/06, 19:54 | #5 |
Visitatore
|
Grandeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
ma chi sei, hulk??????? |
08/06/06, 19:59 | #6 |
Visitatore
|
no... anzi... fortuna che l'Errina è leggerina!
se mi fosse capitato con un Goldwing sarei ancora lì sepolto |
08/06/06, 20:46 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
08/06/06, 20:51 | #8 |
Visitatore
|
Sarà anche leggerina, però è cmq pesante da tirar su se è con le carene a 10 cm da terra.....
ti sei trasformato in hulk!!! |
08/06/06, 23:28 | #9 |
Visitatore
|
matright,
Bravo è andata bene questa volta PS ecco di chi erano i due ossi buchi che ho trovato ieri |
08/06/06, 23:39 | #10 |
Visitatore
|
Beh... io l'ho grattugiata apposta per il piede scivolato sopra il ghiaietto.... ma non ho avuto la forza di tirarla su anche perchè mi si è divaricata completamente la gamba di appoggio... risultato: grattuggia, ernia e fegato marcio!
quindi... COMPLIMENTI! |