|
|
|
|
SEZIONE TEST In questo forum gli utenti potranno inserire topic o rispondere ai messaggi già presenti solo ed esclusivamente per fare dei test di funzionamento del forum. Non verrà effettuato il conteggio dei messaggi che saranno cancellati in automatico dopo 10 giorni. |
15/02/07, 10:03 | #1 |
Visitatore
|
Nuova sezione dedicata ai test per i nuovi utenti (e non...)
Ciao,
secondo quanto messo in atto da altri forum, da stamani è attiva la nuova sezione dedicata ai test. E' una sezione che consente di testare le funzionalità tecniche del forum senza il rischio di incorrere in sanzioni disciplinari, a maggior ragione risulterà più utile da adesso in avanti, visto che è stato attivata la funzionalità dei warning e sanzioni. Qui si potrà scrivere e postare senza problemi, basterà rispettare le regole della Netiquette, di cui al punto 2 del nostro regolamento. Per poter vedere il link devi essere Registrato Buona navigazione e buon..... test!!! |
Sponsored Links |
15/02/07, 10:52 | #2 |
Visitatore
|
Scusa ma non ho capito a che serve!!!
Cosa dovremmo testare??? |
15/02/07, 12:22 | #3 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ad esempio se uno non sa mettere le immagini prova qui.
Giusto?
15/02/07, 14:46 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
15/02/07, 14:57 | #5 |
Visitatore
|
In ogni caso, se non si è sicuri, c'è sempre la possibilità di fare l'Anteprima del messaggio.
|
15/02/07, 15:07 | #6 |
Visitatore
|
Ecco..potete anche eliminare la funzione anteprima allora...anche quella cancella messaggio...
|
15/02/07, 17:57 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
15/02/07, 20:20 | #8 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Esatto. Non eliminiamo il tasto anteprima.
21/02/07, 20:47 | #9 |
Visitatore
|
Prova: voglio vedere che razza di firma mi viene fuori prima di aprire in tread perchè il form di invitava sempre a compilare tutti i campi (ma io non ho nè sito, ne IRC, nè msn etc)
|
21/02/07, 22:44 | #10 |
Visitatore
|
Propio non riesco a postare foto. Sarò io tonto?
|