|
|
|
|
RISTORANTI & LOCALI All'interno di questo forum si può discutere di locali e o ristoranti oppure richiedere informazioni su determinate zone. Per recensire un particolare locale scegliere il sub-forum della Regione e poi controllare se c'è il thread della Città: se presente si aggiunge 1 messaggio con la recensione, altrimenti si apre un nuovo topic. In ogni caso in fase di recensione si vede compilare l'apposito modulo, che è questo. |
12/08/10, 14:40 | #1 |
Ubicazione: Caravaggio(BG)
Moto: er6n giallotitti
Auto: punto 1.4 16v
|
Ristoranti tipici zona Venezia
a tutti e buone vacanze a tutti a chi le fa a chi non le fa e a chi come me hanno detto all'ultimo momento "fatti una settimana va!"
dal momento che la destinazione last minute trovata é Caorle(venezia) e che mi sposto con moglie e figli in macchina chiedo se qualcuno in zona e non mi sa cosigliare locali tipici e dalle pretese economiche modeste(prometto che quello che non spendo per la vacanza verrà investito nella mia errina!) dove gustare prodotti e cucina locale.(non siamo sofisticati,amiamo sopratutto la cucina nostrana). ancora e grazie a tutti
pensa....prima di frenare pensa .... ma non troppo potrebbe essere tardi per frenare!!! Ultima modifica di Danilo; 12/08/10 a 14:51 Motivo: prima lettera del titolo minuscola |
Sponsored Links |
12/08/10, 14:52 | #2 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Re: Ristoranti tipici zona Venezia
ciao,ti ho modificato il titolo per maggiore chiarezza..
P.S. la prima lettera del titolo va sempre maiuscola
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì Ultima modifica di Danilo; 12/08/10 a 15:13 |
12/08/10, 15:06 | #3 |
Ubicazione: Caravaggio(BG)
Moto: er6n giallotitti
Auto: punto 1.4 16v
|
Re: Ristoranti tipici zona Venezia
grazie danilo(come già detto tempo fa "il moderatore" un mestiere per cui non smetterò mai di ringraziare chi lo fa)