|
|
02/08/14, 17:03 | #1 |
Ubicazione: Napoli
Moto: ER-6n 2007
|
Copia omologazione scarico LeoVince
Ciao a tutti, avrei bisogno di una copia del foglio di omologazione per questo scarico:
LeoVince SBK Slip-On Ovale Omologato EVO II passaggio standard - Alluminio Sul sito ufficiale non esiste, probabilmente l'hanno rimossa, non so... Ho chiesto anche direttamente a loro tramite mail, ma non sono certo che rispondano... Quindi se qualcuno ne ha una copia, potrebbe passarmela? |
Sponsored Links |
02/08/14, 20:39 | #2 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: Copia omologazione scarico LeoVince
Da quanto si evince dal sito ufficiale, a questo link:
Per poter vedere il link devi essere Registrato pare evidente che tale sistema non è applicabile a Kawasaki ... quindi men che meno alla nostra ER. Nello stesso sito sono disponibili i certificati degli scarichi applicati alla ER 2006-2008 al seguente link: Per poter vedere il link devi essere Registrato Ti consiglio, pertanto, di attendere risposta da Leovince. Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
02/08/14, 20:50 | #3 |
Ubicazione: Napoli
Moto: ER-6n 2007
|
Re: Copia omologazione scarico LeoVince
In realtà il mio scarico non è quello, o meglio il nome è quello ma il codice prodotto no.
Cercando in rete ho trovato la guida di installazione del mio scarico (che fa riferimento al sito offy), ma cercandolo tramite codice prodotto non esiste (numero 7551). Comunque lo scarico è questo: Mi sa che mi conviene attendere LeoVince... |