|
|
01/02/07, 08:06 | #1 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Censimento Versys
Usiamo questo topic per censire le nostre Versys.
Ogni "proprietario" o futuro proprietario di Versys deve lasciare 1 post specificando la propria bella. Ogni altro post sarà cancellato, grazie. !
02/02/07, 14:38 | #2 |
Visitatore
|
primo!!!
la mia bella è una fiammante kawa versys arancio e potete vederla sfrecciare nei week end a roma e zone limitrofe... attualmente km 200 ma già da domani saranno + o meno il quadruplo..! ciao |
03/02/07, 22:20 | #3 |
Visitatore
|
Censimento versys
Hi! sono Ryan 51 da napoli....
Versys nera di serie, ritirata il 26 novembre 06 già fatto il 1° tagliando un solo aggettivo......PERFETTA!!! |
06/02/07, 13:52 | #4 |
Visitatore
|
Drino, aka Alessandro
Versys Silver ABS km 1610 accessori futuri: parafango posteriore (si trova gia?) telaio portabauletto Ciaooooooooooooo |
06/02/07, 18:40 | #5 |
Visitatore
|
Eccomi, sobo Albs (ma pare che il mio nome sia Alberto) e dal 6 dicembre 2006 sono un entusiasta possessore di una Versys grigio met. con alle spalle 1200 km. Per il momento è tutto di serie, nessun accessorio, ma attendo notizie dal mio conce xchè stanno per arrivare accessori ufficiali Kawa. Un solo difetto.... TROPPO BELLA!!!
|
06/02/07, 19:19 | #6 |
Visitatore
|
Ciao!La mia ritirata l'11 gennaio ha 1000 kilometri e di colore ebano.Ha purtroppo un grave difetto:una volta salito non vorrei piu scenderci (ma quando viene il caldo?).Nessun problema tranne la mancanza di parafango posteriore che sm@@@a tutta la schiena.Nessun accessorio,e' bellissima cosi'
|
10/03/07, 16:57 | #7 |
Visitatore
|
ciao a tutti ho appena cambiato la mia zr7 per una versys arancio nuova fiammante, devo ancora ritirarla per questioni di clima .Ci sentiamo alla prima uscita.ciao
|
10/03/07, 19:34 | #8 |
Visitatore
|
Howdy y'all.
Versys nera acquistata a Milano 14 giorni fa. Percorsi 770 chilometri senza accusare difetti. Accessori: - proteggi serbatoio in simil carbonio nero - parafango posteriore Poly nero - piastra e bauletto nero lucido da 46 litri Givi - trasparente del cupolino maggiorato Givi Ciao ciao |
12/03/07, 22:44 | #9 |
Visitatore
|
Il primo marzo scendo dalla mia amatissima er-6n silver (ora affidata alle "cure" di Se77e) e salgo sulla nuova motina: Versys Orange.
Cupolino Kawa Sella ribassata leggermente ad opera del concessionario (così tocco con i talloni) Tamponi paratelaio Walter Moto Staffe+piastra GIVI per LUI.....il mitico ed immancabile bauletto!!! Allo studio la modifica per borsa serbatoio Lidl...e qualche personalizzazione.... Km fatti ancora pochini....ma grande soddisfazione!!! |
29/04/07, 23:44 | #10 |
Visitatore
|
prima moto
kawa versys è meravigliosa atomic silver |