|
|
16/05/07, 23:13 | #1 |
Visitatore
|
Premi per i partecipanti
Come già accennato e grazie alla collaborazione di amici commercianti in Noci, ho il piacere di annunciarvi che la sera del 23 Giugno in occasione della cena conviviale saranno assegnati 3 premi.
- Un premio al partecipante iscritto al forum che viene da più lontano. - Un premio al partecipante iscritto al forum che possiede la moto con il miglior tuning. - Un premio al miglior "narratore" del forum. (anche se non partecipante al raduno ) I premi saranno assegnati ad insindacabile giudizio della giuria che sarà composta da tutti voi che parteciperete al raduno. I non partecipanti possono esprimere già in questo topic le proprie preferenze , che si sommeranno a quelle dei partecipanti. Ovvio che qui raccoglieremo solo i voti relativi alla sezione "narratore" Candidati "Premio Narratore" Smilzo Duka Zebra3 Ilaria |
Sponsored Links |
17/05/07, 00:17 | #2 |
Visitatore
|
don se metti il premio per la moto più sporca forse riesco a vincere qualcosa
|
17/05/07, 08:25 | #3 |
Visitatore
|
Impeccabile su tutto donovann!!! Complimenti!!!
OT Non dovrei votare qui perchè parteciperò e quindi questo voto non conta, ma non riesco a trattenermi......e nonostante gli apprezzabili narratori in erba del forum....il mio voto va a Smilzo!! EOT |
17/05/07, 12:47 | #4 |
Visitatore
|
Ok, Smilzo è il primo dei candidati, forza proponetene altri
|
17/05/07, 12:53 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
17/05/07, 14:03 | #6 |
Visitatore
|
Gli altri premi non so chi li vincerà, ma credo che il premio del miglior narratore sia già assegnato....
Smilzo Line... |
17/05/07, 14:10 | #7 |
Visitatore
|
Allora propongo io:
Duka Zebra3 |
17/05/07, 15:03 | #8 |
Visitatore
|
Duka nn lo conosco bene e spero non me ne vorrà male, ma... ZEBRA!
Sono un pò di parte in effetti ....sarà che Zebra mi ha pagata bene ! |
17/05/07, 15:05 | #9 |
Visitatore
|
Io prima di dare il mio voto al miglior narratore, volevo vedere come si comporta con i report l'ultimo utente iscritto, tale Alessandro Manzoni...
A parte gli scherzi... io voto il Cavallo Africano a Strisce! |
17/05/07, 15:21 | #10 |
Visitatore
|
un premio per il + giovane no??
:zebra3 :zebra3 |