ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/05/06, 19:14   #1
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Fun Cooking

Ciao ragazzi/e,
voi che fate quando tornate a casa dopo una bella giornatina di smaronamenti al lavoro? beh all'inizio o pensato semplice je meno a mia moglie , ma dopo il primo tentativo.... fallito..... il pasticcino ha iniziato ad accogliermi con il mattarello in mano e così ho deciso di cambiare tattica.
Devo dire che il mattarello è stato illuminante, rimo perchè ho visto davvero le stelle e secondo perchè ho capito che l'unico modo di cavarglielo di mano era farle capire che serve a qualcos'altro
Così da allora quando mi ritrovo con i nervi a fior di pelle mi chiudo in cucina (SOLO) ed esco solo quando sono riuscito nelle mie alchimie...
la mogliettina riconosce il duplice utilizzo del mattarello e vissero felici e contenti
Beh se capitate dalle mie parti non mi fate inc sennò mi tocca invitarvi a pranzo!!![/list]
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/05/06, 19:17   #2
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io mi sfogo con er6italia ...


E' unico ...


E' rilassante ...


E' la mia droga ...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/05/06, 20:08   #3
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La stessa cosa faccio io, er6italia appena posso. E mia moglie: -"ma cosa avrai da scrivere e cosa gli altri avranno da risponderti"-. Scherzi a parte fuori dal lavoro non ho molto tempo libero, vuoi per la figlia che devi portare dalle amiche o a pallavolo o a scuola per i potenziamenti allo studio, la mogliettina che vuole essere accompagnata a far la spesa e a fare shopping, i suoceri anziani che hanno spesso bisogno, l'erba del giardino che dev'essere tagliata. Insomma, due maroni. Allora appena posso anch'io mi dedico all'arte culinaria e devo ammettere che sono abbastanza apprezzato per non dire famoso tra i miei amici e le mie ( più numerose ) amiche. Però quando monto sulla mia moto allora tutto si allantana e soli, io e lei via nel vento. Azz..., che animo poetico stasera.
  Rispondi quotando
Vecchio 25/05/06, 21:00   #4
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nardo
Azz..., che animo poetico stasera.
Siamo identici nardo ... identici ...


E cucinali tu sti c@zzo di pesci ...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/05/06, 21:02   #5
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Spigole o rombi?
  Rispondi quotando
Vecchio 25/05/06, 21:17   #6
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

identici !!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/05/06, 22:18   #7
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, ma mi sa che abbiamo molte cose che ci accomunano
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/06, 12:59   #8
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grande prova guermet70!
Allora appena passo da Montichiari ti rigo la Kawa, così prima di ammazzarmi col mattarello sei costretto ai fornelli per preparare un pranzo nuziale!!!
Ti consiglio un nome per una nuova creazione... la torta Kawa!

PS: mi raccomando... obbligatoriamente VERDE!

Saluti dal Confo!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/06, 13:20   #9
Dave
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mii ma quanti cucinieri fra noi!!
Io ho la passione per la cucina praticamente da sempre, poi a seguire i vini, la vela e la MTB .... que mas, basta, il tempo è finito!! Ma il pc a casa mai e quindi la sera non scrivo, lo uso troppo al lavoro e non ho messo apposta la linea a casa, così non ho nemmeno il pensiero!


Dave
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/06, 13:22   #10
Dave
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mii ma quanti cucinieri fra noi!!
Io ho la passione per la cucina praticamente da sempre, poi a seguire i vini, la vela e la MTB .... que mas, basta, il tempo è finito!! Ma il pc a casa mai e quindi la sera non scrivo, lo uso troppo al lavoro e non ho messo apposta la linea a casa, così non ho nemmeno il pensiero!


Dave
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:20.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.