|
|
10/04/06, 23:20 | #1 |
Visitatore
|
Musica
Voi come vi ponete?
Che genere vi piace? suonate? Io suonavo il basso...però ora ho mollato... Ciao! |
Sponsored Links |
11/04/06, 08:24 | #2 |
Visitatore
|
Io cantavo in un gruppo heavy metal, ora non più...prima l'università, poi il lavoro...
|
11/04/06, 09:41 | #3 |
Visitatore
|
Io ho fatto diverse esperienze musicali, anche come turnista in sala incisione come pianista-tastierista...
Oramai suono solo per passione con un gruppo (tra i quali c'è mio fratello, mia moglie e mia cognata ) Stiamo preparando un musical... Appena pronto vi faccio sapere così venite a tirarci le arance |
11/04/06, 10:36 | #4 |
Visitatore
|
Io suono la chitarra da circa 24 anni,( mai studiata pero'....) e scrivo pezzi.(praticamente cantautore fai da te!!) Ascolto un po' di tutto, dal reggae al jazz, dal power-metal alla chill out... La musica è fondamentale per me!! ( compresa quello del motore della mia bimba!! )
|
11/04/06, 15:43 | #5 |
Visitatore
|
Un mondo senza musica è una delle poche cose che non riesco ad immaginare....
io ascolto veramente di tutto, ogni momento ha la sua canzone.... |
11/04/06, 21:42 | #6 |
Visitatore
|
La musica è l'arte che mi affascina di più, non potrei mai farne a meno.
Per quanto riguarda i generi mi piace un pò di tutto dal rock alla musica elettronica. Inoltre mi diletto, quando il lavoro me lo permette a suonare la chitarra elettrica e a sperimentare con i sintetizzatori. |
11/04/06, 22:02 | #7 |
Visitatore
|
Ragazzi ho sentito un super disco.
Si chiama Musica nuda e sono Ferruccio Spinetti e Petra Magoni. Contrabasso e Voce, fanno cover da guarda che luna a I will survive. Lei è cantante eccezzionale e lui,già Avion Travel, arraggia e accompagnia in maniera grandiosa,non annoiano mai. P.S. Solodue, se fai un musical e ti serve una mano fatti sentire.... Cia! |
11/04/06, 23:36 | #8 |
Visitatore
|
Io suono il sax (alto) da una decina d'anni ed il clarinetto da una vita.
|
12/04/06, 00:00 | #9 |
Visitatore
|
Io ho mio cugino che suona......ah,non vale vero?
Io strimpello un po' la chitarra,ma a parte questo obbrobrio........W LA MUSICA!! |
14/04/06, 12:40 | #10 |
Visitatore
|
Io ogni tanto suono la tromba...
|