|
|
04/09/12, 09:49 | #1 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
[Puglia & Co. - 09/09/2012] Cascate di San Fele
Dopo numerosi e maldestri tentativi di organizzazione di un giro puglistico da parte di non meglio identificati pugliastri, squillino le trombe!
E' indetto un giro diverso dai soliti con obiettivo principale la visita delle cascate di San Fele vicino Potenza. Sono accessibili liberamente ma occorre fare una piccola passeggiata di circa 2 km per cui portate un paio di scarpe comode e preparatevi a lasciare le motine incustodite per il tempo necessario alla scarpinata. Per questo motivo i soggetti sotto riportati sono pregati di lasciar dormire le motine ancora un po' tanto tra non molto inizia l'inverno e comunque non uscirete : - le kiavike (zen, helios e simili) - le sòle seriali (cts in primis) - i perditempo (cormorano ecc ecc) - i motobaristi (quasi tutti gli altri ) Alla luce di ciò mi aspetto che si aggreghi solo il mitico wyder . Il giro è di circa 300 km spero che le strade (che non conosco) siano in uno stato meno pietoso rispetto a quelle della basilicata meridionale. Per poter vedere il link devi essere Registrato Appuntamento a Bari alle 9 al distributore della Coop di viale Pasteur. A Gravina qui verso le 10: Per poter vedere il link devi essere Registrato è l'ultima q8 prima di entrare a gravina Mi raccomando PRANZO AL SACCO E SCARPE DA GINNASTICA Per completezza: conto di beccare questo punto per la "scampagnata" che porta alle cascate Per poter vedere il link devi essere Registrato quindi ATTENZIONE: dovremmo lasciare i mezzi vicino a questa fontana. mezzi motociclisti avvisati tutti salvati, poi non vi lamentate
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli Ultima modifica di Errino; 07/09/12 a 17:01 |
Sponsored Links |
04/09/12, 12:34 | #2 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: [Puglia & Co. - 09/09/2012] Cascate di San Fele
Oggi è 4, vediamo se per il 9 riesco a cambiare turno, ok?
Certo che dirlo una settimana fa sarebbe stato più semplice, ma non posso addossare questa croce all'unico elemento della colonna pugliese che si sbatte per organizzare questi giri... A proposito: farlo nelle settimane di sconti carburanti no, eh? Assassino!!!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
04/09/12, 12:51 | #3 |
|
la settimana scorsa ero scosso per il rientro a lavoro ma secondo te (conoscendoci) era fattibile aspettare 1 ora per fare rifornimento?
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
04/09/12, 17:20 | #4 | |
|
No, hai ragione, perdere un'ora dietro una colonna di scatolette in attesa del prezioso liquido è un peccato mortale.
Farlo però di notte, quando tutti sono a nanna, a un self-service, è un escamotage, furbo. Ora sono al lavoro, ma solo domani sera sapranno dirmi se è possibile il cambio del turno (e ne approfitto per cambiare le pasticche anteriori, tanto venerdì ho riposo). Quote:
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. Ultima modifica di cts; 04/09/12 a 17:22 |
|
04/09/12, 21:47 | #5 |
Ubicazione: Brindisi
Moto: Kawasaki Er-6n
|
la mia moto sè data da fare tutta l'estate!... tranne per il periodo di chiusura azienda.. a scarrozzarmi casa lavoro casa... sempre più sporca che mai!
e io naturalmente... Ccccci sono!! ore 10.00 gravina!. mi raccomando trova un posto.. al sole!
05/09/12, 10:27 | #6 |
|
@wyder: non mi ricordo più ma che strada fai? perchè ci possiamo trovare anche prima. io scendo dalla 96
ah dimenticavo.. il sole stavolta te lo schiaffo nella marmitta cmq sappiate che mi ha chiamato la kiavika primaria helios e pare che si voglia unire non ci resta che pregare perchè quello mena la sfiga @cts: se hai una catena di 10 mt allora se po' fa' per ora siamo 4 mote
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
05/09/12, 11:26 | #7 | |
|
Quote:
Tu errino? NO, errore!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
05/09/12, 11:38 | #8 |
|
se po' fa' è la versione contratta e arrangiata di si può fare po' = può non è proprio un troncamento ma visto il tono del messaggio va bene, direi che pò non accocchiava (forma italianizzata :P) niente fa' = fare è un troncamento quindi va l'apostrofo cts meno chiacchiere ed esci la moto e la catena P.S.: senza considerare che la frase non è scritta nè la volevo scrivere in italiano
05/09/12, 23:46 | #9 | |
Ubicazione: Bari
Moto: Kawasaki er-6n
|
Quote:
Kiavika primaria pronto a servirvi! Io e Black ci siamo eccome!!! Quella sottospecie di scooterista di Zen c'è? Ps. dovrebbe venire con me un amico con una triumph e non so se viene solo..
06/09/12, 10:16 | #10 |
Visitatore
|
...io veramente stavo pensando di andare al raduno di Senise.
Vediamo come evolve la situescion |