|
|
15/03/06, 13:54 | #1 |
Visitatore
|
Si parte il 22 aprile c'e' qualcuno che si aggrega?
Ciao... stiamo organizzando un piccolo viaggio per il nord italia.... si pensava di stare via dal 22 al 28/29 di aprile con queste soste...
Parma 22-23-24, partenza per .... Vinci 24 sera-25-26 partenza per .... Cinque terre se riusciamo a prenotare qualcosa per dormire ci potremmo anche fermare... Ritorno ( ) a casa.... Si pensava di visitare Bresciello, Borgo panigale (il museo ducati, forse e fuori luogo ma che ci volete fare, il mio primo mezzo a due ruote e stato un monster che mi ha dato non poche soddisfazioni).... e di percorrere tante strade con tante curve.... allego anche la cartina.... |
Sponsored Links |
15/03/06, 14:26 | #2 |
Visitatore
|
AHHHH bella gente !!!
Non posso aggregarmi a voi, ma visto che passate dalle mie parti .... organizziamoci per qualche chilometro insieme e una biretta ! Ciao belli ! Teniamoci in contatto ! |
15/03/06, 17:10 | #3 |
Visitatore
|
Non mi posso muovere per lunghi periodi (job) fino a metà sep, ma quando passate da PR ci si deve vedere!!!
PS: Brescello è 13 km da casa mia ed a 3 km da casa di gianlukko! PPS: Passate da Sabbioneta ... ne vale la pena! |
15/03/06, 19:38 | #4 |
Visitatore
|
demon scusami se mi intrometto rispettosamente, comunque st'itinerario è in programma, andrebbe inserito in gruppo nord italia. in itinerari e viaggi si inseriscono i report delle uscite gia fatte...
forse meglio che qualche moderatore lo reinserisca avvisandoti nella sezione opportuna. scusa l'intromissione... |
15/03/06, 19:55 | #5 |
Visitatore
|
Ti giuro che si mi sistemano la moto in tempo non mancherò!
|
16/03/06, 12:08 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
16/03/06, 12:13 | #7 |
Visitatore
|
E figurati e che mi devi chiedere scusa per questo???mi sono permesso d'avvisarti cosi solo per tenere ordine al forum. tutto qui. comunque se ci riuscite buona passeggiata!!!!
|
16/03/06, 22:23 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
17/03/06, 11:00 | #9 |
Visitatore
|
Mi sa che non è capace ...... vuole fare il capoccia ma non è buono ........
Oppure si è dimenticato che è un moderatore .... il che sarebbe ancora più grave .... Look3 |