|
|
03/10/07, 19:22 | #1 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Da errina nera a Black Mamba
(Post in aggiornamento continuo, guardate sempre l'ultima pagina)
Finalmente la mia Errina inizia a somigliare a come mi piacerebbe fosse... Per ora: - Specchietti Kawasaki azzurrati - Parafango posteriore - Faro posteriore a led - Portatarga Lightech - Frecce poteriori a led Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato In arrivo: - Copricavi carbon look - Termometro olio Prossime spese: - Copriserbatoio Barracuda - Manubrio piega bassa - Pedane arretrate Da valutare: - Scarico rigorosamente catalizzato
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo». «Per andare dove, amico?» «Non lo so, ma dobbiamo andare». Ultima modifica di enghira; 30/03/11 a 16:59 |
Sponsored Links |
03/10/07, 19:47 | #2 |
Visitatore
|
Bellizzimizzima..........prima del copriserbatoio pero' metti il piega bassa.......la guida diventa tutta un altra cosa
|
03/10/07, 20:09 | #3 |
Visitatore
|
direi ottimo lavoro
|
03/10/07, 20:21 | #4 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
ottimo lavoro!!!volevo chiedere....il termometro dell'olio....
non fraintendetemi,so a cosa serve....ma sulla nostra moto....a che cosa serve!? Giusto per info....e quoto Mannx,metti il piegabassa,ti fa "sentire"la moto in maniera molto diversa,la senti + tua... Hai una foto del termometro?
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
03/10/07, 20:58 | #5 |
Visitatore
|
belli gli specchietti!
di che marca sono? |
03/10/07, 21:12 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
Bellissima ... ma il piega bassa è d'obbligo ... |
|
03/10/07, 21:15 | #7 |
|
@ Daniele: in realtà la funzione è prettamente estetica, c'è chi sostituisce il tappo dell'olio con uno in ergal, io ho deciso di sostituirlo con questo
@ Fabi: gli specchietti sono originali Kawasaki (e quindi omologati), non so di quale modello, li ho presi su Ebay e il tipo che li vendeva li proponeva per la Z750.
03/10/07, 21:22 | #8 | |
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
|
Quote:
03/10/07, 21:26 | #9 |
|
Ho preso anche questo su Ebay, costa un botto però mi paceva....
Per poter vedere il link devi essere Registrato Non è che ora me lo copiate tutti vero?
04/10/07, 09:05 | #10 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
qui costa 30 euro.......e anche se la nostra non è listata penso che quello della kawasaki ninja possa cmq andare bene, no?!? Il dia e il passo della filettatura sono gli stessi?! Confermate?!? |