|
|
09/01/10, 17:21 | #1 |
Ubicazione: TORINO
Moto: Kawasaki Er 6/N
|
Quante ragazze di Torino?
Ciao!! ma la popolazione centaura femminile di Torino dov'è? forza facciamo vedere che anche in piemonte non stiamo a dormire!!
09/01/10, 18:33 | #2 |
Visitatore
|
Re: Quante ragazze di Torino?
C'è la Sandy ... ma quella dorme sempre ...
|
09/01/10, 19:07 | #3 |
|
noooooooooo VRMacrs.. be con il tempo che c'è ora la comprendo!!
09/01/10, 20:14 | #4 |
Visitatore
|
Silvietta ... aspettiamo la primavera ... e poi andiamo a svegliare la sandy insieme ...
L'inverno è per uomini duri e puri ... Infatti io e MannX siamo andati a Genova facendoci la serravalle con -7 gradi ... ... ma divertendoci con i nostri amici genovesi ... Potremmo anche fare un ... Milano - Torino - Langhe ... se organizzi qualcosa per noi ... ... Magari settima prossima ... o tra due settimane ... se il giro è ben organizzato ed interessante ... ci saremo in tanti ... ---------- Post added at 20:14 ---------- Previous post was at 20:12 ---------- Dimenticavo ... se veniamo a Torino o zone licantrope ... chiamo il mio cuginetto ... e telefono a quella checca isterica di TDMacs ... |
10/01/10, 10:48 | #5 |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
Langhe langhe langhe...ho un'ottimo Cortemilia che ci attende...non ora però...nevica
10/01/10, 10:55 | #6 |
Visitatore
|
noc ... noi ci conosciamo di persona ...
Niente fritto misto piemontese quest anno ... Ma in primavera ... o organizzate un bel giretto ... o ti vengo a prendere ... tanto ti conosco ... |
10/01/10, 12:30 | #7 |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
Vuffy...aspetto solo che passi la neve...e prossimamente un bel giro/pranzo domenicale come quello dello scorso anno provo a riorganizzarlo (alla fine ne è venuto fuori un mezzo raduno eravamo in 40!!!)
10/01/10, 13:14 | #8 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
aspetta che arrivo pure io quest'estate!!!
|
10/01/10, 13:23 | #9 |
Visitatore
|
Già ... anche sam e fidanzata sono dei grandi ...
Lei è sempre affamata ... mangia come un maialino ed è sempre in forma ... ... io mangio una caramella e divento obeso ... Ma la coppia è veramente interessante ... gentile ... generosa ... bella ... scusatemi amici se non vi ho menzionato ... ma mi sembra che noc sia diventato single ... e che abbia bisogno di un pò di pubblicità ... ... |
10/01/10, 18:09 | #10 |
|
Ciao!! be guarda io l'altra domenica mi sono fatta una cinquatina di km nella mio zona.. giusto per far sgranchire la mia svampitella! non faceva sono + ke altro le strade umide e le gomme che non tengono uffi... cmq qualcuno mi dovrà aiutare a cambiare la leva della frizione... ho paura di fare danno :-(