ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/06/06, 08:23   #1
Duf
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito In giro ci sono tanti grandi Bast.....

apro questo topic per aver un po' di conforto... vi racconto cosa mi e' successo... il we scorso ho partecipato a un torneo di tre giorni di calcetto.. approffittando dello spendido tempo sono andato con la mia povera errina... domenica finite le premiazioni (2 classificati) salgo in sella e con mio stupore vedo la leva della frizione piegata... scendo guardo bene e anche la pedalina del cambio e' piegata, la carena sinistra rigata..pure il carter... e segnati tutti e due gli specchietti ... volevo piangere .... non ho dormito tutta la notte ... e venerdi' prossimo dovevo partire per la mia prima tre giorni completamente in moto ...
quel bastardo ( ma ci sarebbero anche altre parole) ha pensato di tirarmela su....
e naturalmente nessuno ha visto niente .....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/06/06, 08:25   #2
Cammelli
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Invidiosi!!! Massima solidarietà Effista!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/06, 08:32   #3
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Duf,

Mi dispiace tanto

Come si usa dire "la mamma degli imbecilli è sempre incinta"

In questo caso sarebbero altre le parole ma soprassediamo

Certo che lasciare un bigliettino!!!

Ennesima dimostrazione italiana
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/06, 08:38   #4
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Soldarietà!!! .....
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/06, 08:56   #5
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mi dispiace!!!!
è per queto che io ogni volta che devo parcheggiare la moto ci metto piu che con la macchina,perche in strada accando alle auto non ce la metto,per paura che me la prendono usciendo dal parcheggio......sul marciapiede stretto non ce la metto se no un pedone che la vede come ostacolo si potrebbe arrabbiare e buttarla giu........ehhhh ma dooovve le mettiamo ste moto??????
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/06, 09:33   #6
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Solidarizzo con te Duf, , io una prova fra tutti quelli che conosci e che erano sul posto insieme a te la farei, una piccola indagine per conoscere chi era parcheggiato accanto, se per caso qualcuno ha visto qualcosa, non ti costa nulla ed avrai la coscenza pulita, non avrai lasciato nulla di intentato.
Certo che sono veramente dei maledetti idioti e non spreco nemmeno delle faccine per commentare meglio.
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/06, 09:48   #7
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Perdonami Duf, se faccio l'avvocato del diavolo.

ma non potrebbe esserti caduta da sola?
Sai i motivi sono tanti;magari il cavalletto messo male,oppure era in pendenza senza la marcia inserita ed ha scavallettato(succede.....).A me è capitato di evitare che si sdraiasse in extremis;per il caldo il cavalletto stava annegando nell'asfalto,era già sprofondato 6 o 7 cm e c'è mancato poco che cadesse.

Comunque sia mi spiace,non è bello trovarsi la propria creatura con dei danni,anche se lievi.

dita a V

Macs
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/06, 10:02   #8
Duf
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TDMacs
Perdonami Duf, se faccio l'avvocato del diavolo.

ma non potrebbe esserti caduta da sola?
Sai i motivi sono tanti;magari il cavalletto messo male,oppure era in pendenza senza la marcia inserita ed ha scavallettato(succede.....).A me è capitato di evitare che si sdraiasse in extremis;per il caldo il cavalletto stava annegando nell'asfalto,era già sprofondato 6 o 7 cm e c'è mancato poco che cadesse.

Comunque sia mi spiace,non è bello trovarsi la propria creatura con dei danni,anche se lievi.

dita a V

Macs
non credo sia caduta da sola per 2 motivi : 1° tutti e due gli specchietti sono rigati e 2° la moto era stata sollevata.
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/06, 10:08   #9
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Duf

non credo sia caduta da sola per 2 motivi : 1° tutti e due gli specchietti sono rigati e 2° la moto era stata sollevata.
Beh......se io vedessi una moto per terra(soprattutto se nuova) di certo la rimetterei sul cavalletto

Per l'altro specchietto graffiato non saprei darti una spiegazione.
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/06, 11:57   #10
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Anche io la penso come TDMacs, mi è capitato più volte di tirare su lo scooter del ragazzo di una vicina di casa.
Alla terza l' ho lasciato giù per vedere se capiva che non doveva lasciare li il motorino...






Se invece te l' hanno buttata giù...... spero che i kg che pesa la tua moto li facciano in diarrea!!!!!
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:54.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.