|
|
02/05/06, 11:15 | #1 |
Visitatore
|
Asfalto drenante
ho riscontrato questo w-e del primo maggio, che a stanchezza arrivata sul ritorno del lago di Garda, dopo circa 200km di statale ho preso l'autostrada TO-PC dove l'asfalto è drenante e ho notato che l'errina patisce un pò il fondo (anzi io patisco il fondo) e trasmette vibrazioni a manubrio sella e pedane.
dopo una sosta di 10 min ad un autogrill mi sono riposato un pò è ho trovato il tutto più sopportabile ma esistente. qualcuno di voi ha notato un problema simile? |
Sponsored Links |
02/05/06, 11:21 | #2 |
Visitatore
|
io il discorso dell'asfalto drenante c'ho fatto caso poco tempo fa che sono andato a pordenone... è veramente una ******... spero le strade italiane siano migliorate con questo tipo di asfalto quanto prima... non importa il poco confort che tu descrivi... la sicurezza per me è in primis!!!
|
02/05/06, 11:24 | #3 |
Visitatore
|
quello sicuramente, al Garda ho preso pioggia e sulla strada c'erano 10 cm d'acqua....
....ma ste vibrazioni le hai notate? |
02/05/06, 11:30 | #4 |
Visitatore
|
Si, anch'io noto le vibrazioni, sono dovute proprio al tipo di asfalto....
Però seno abbastanza sopportabili..... Q8 il Cana... Più sicurezza per tutti, dalla mancanza di pozze agli schizzi |
02/05/06, 11:55 | #5 |
Visitatore
|
Il bello della paullese, qui a Milano, è che il tratto a due corsie per senso di marcia era stato costruito con asfalto drenante. Ma ora, dopo alcuni lavori di manutenzione lo stanno rimpiazzando tutto con asfalto normale, nero e lucido.
Complimenti |
02/05/06, 12:04 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
Infatti Guarda caso dove mi è successo il fattaccio |
|
02/05/06, 12:28 | #7 |
Visitatore
|
furbi direi... ma come cacchio si fa... qui piu si va avanti piu si torna indietro...
|
02/05/06, 14:05 | #8 |
Visitatore
|
E' un problema di costi e basta. L'asfalto drenante costa molto di più di quello comune anche se mi è stato detto che dura un pelino di più.
Si vede che chi ha in amministrazione la Paullese è al verde o ha il braccino corto Ciao ciao mouth |
02/05/06, 15:08 | #9 |
Visitatore
|
no ci fa la cresta
|
02/05/06, 20:35 | #10 |
Visitatore
|
Braccine corte di sicuro, e dopo due giorni di asfalto nuovo saltano fuori avvallamenti e sprofondamenti.
|