|
|
14/07/14, 14:12 | #1 |
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER6n 2013
|
Furto CBR
la dimostrazione di quanto inutile siano gli antifurti:
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
14/07/14, 15:10 | #2 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Re: Furto CBR
Legata ad un palo avrebbero avuto maggiori difficoltà.
Purtroppo si sa che la moto è facile preda
14/07/14, 18:36 | #3 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
azzarola ... sapendo che bastano 5 minutini ... non fai neppure in tempo a pranzare in un locale ...
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
15/07/14, 09:17 | #4 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Già vista.
Attaccata ad un palo non sarebbe stata una preda così facile.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
15/07/14, 14:41 | #5 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Certi antifurti decisamente si, soprattutto contro ladri organizzati. Se però il padrone della moto avesse attaccato un bel lucchetto ad U ad un palo, hai voglia a portargliela via così! Inutile aggiungere comunque che se te la vogliono portar via si organizzano, e non c'è antifurto o catena che tenga.
Meno male ho una moto che non vuole portar via nessuno!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
16/07/14, 09:33 | #6 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Aggiungo: Per poter vedere il link devi essere Registrato
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. Ultima modifica di cts; 16/07/14 a 09:37 |
|
16/07/14, 09:50 | #7 |
|
In realtà la catena robusta, soprattutto se appoggiata a terra ci vuole un attimo a tagliarla: quiPer poter vedere il link devi essere Registrato che si racconta e racconta le sue tecniche.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
16/07/14, 12:48 | #8 |
Visitatore
|
mcguolo, scusami tanto, ma quello che si racconta in quell'articolo mi sembra veramente un pivellino.. dire che il blocca disco è sicuro mi fa sorridere.. basta che sviti le 4 viti del disco che lo vincolano al cerchio e non serve + a nulla...
|
16/07/14, 13:04 | #9 |
|
Veramente dice una cosa diversa, ovvero che "Bisogna mettere come minimo un blocca-disco, quelli che si mettono sul freno a disco e non si riesce ad afferrarli e quindi a tagliarli, e allora l'unico modo per rubare è sollevare e mettere la moto su un camion.". Come nel video; svitare le 4 viti del disco non ti permette certo di andartene sulla moto, a meno che tu non voglia cadere dopo 10 metri... certo la moto puoi muoverla, ma devi sempre caricarla da qualche parte (e direi che fai prima), o andartene a piedi... e poi quello dell'articolo è un ladro di biciclette!
16/07/14, 14:52 | #10 |
Visitatore
|
ti posso assicurare che ho assistito al furto di un TMAX, hanno semplicemente svitato il disco e se ne sono andati tranquilli col disco appeso..
e cmq invece dell'azoto, solitamente si usa l'acido, si scioglie velocemente il ferro e AMEN..!! |