|
|
11/03/08, 17:48 | #1 |
Visitatore
|
L'ER-6x di se77e
finalmente posso presentarvi lo step 2
le modifiche sono queste: -manubrio pbr nero -frecce posteriori -frecce anteriori cromate -portatarga artigianale -luce targa a led -cupolino in vetroresina modello duke con supporti artigianali -faretti di derivazione scooter con lampadine h7 azzurrate e posizione a led -supporto strumentazione in alluminio artigianale rivestito in adesivo carbonio -strumentazione Koso modello ATV compresa di temperatura liquido -parafango anteriore Z750 -tamponi paratelaio Lightech -specchietti X-Bike modello Formula neri opachi -gomme Continental SportAttack -verniciatura nera con perlatura rossa -verniciatura cerchi Z1000 style -scarico Shark con fondello nero -tubi freno in treccia -codone monoposto con sella in neoprene -faro posteriore cbr 600rr a led e poi via con lo step 3... Ovviamente si accettano consigli e critiche Ultima modifica di Se77e; 04/09/08 a 14:28 |
Sponsored Links |
11/03/08, 17:53 | #2 |
Visitatore
|
e gli specchietti?
complimenti per lo STEP1 , chissa lo step 2 cosa sarà... curiosissimo rinnovo i miei |
11/03/08, 17:54 | #3 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
azzo 7!!!!solo la parte davanti ti sarà costata un occhio della testa!!!
che ne dici di un bel paio di gommine nuove,magari insieme ad un bel paio di specchietti nuovi....poi è perfetta!!! cmq,questa è un' ER-Se77e oramai!!!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
11/03/08, 18:01 | #4 |
Visitatore
|
sisi, mi ero dimenticato di scrivere specchietti
quei due schermi al plasma li cambio al più presto |
11/03/08, 18:01 | #5 |
Visitatore
|
Perlatura rossa? Non si vede
Ti aspettiamo live... prima o poi... |
11/03/08, 18:21 | #6 |
Visitatore
|
io avevo gia' avuto l'anteprima
cmq un pelino + basso il faro e sarebbe perfetto p.s. oppure e' come abbiamo visto insieme ed e' solo un effetto delle foto???? cmq i miei compliments |
11/03/08, 18:22 | #7 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
non vedo la perlatura, ma sopratutto non vedo adesivi
mi aspettavo un capolavoro di decalcomanie... bella!! MA toglimi una curiosità, avrei detto che quei fari montassero le lampade dicroiche e invece mi dici che sono H7, avresti una foto fatta da davanti del faro? vorrei capire che tipo di parabola hanno per ragionarla con il kit allo xenon
11/03/08, 18:25 | #8 |
Visitatore
|
Io l'avevo pregustata via msn...
bravo se77e...vedi che quando ti impegni ce la fai??? Spero di vederti presto in strada ora...mi son rotto di venire a trovarti sempre io!!!!!! |
11/03/08, 18:25 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
cmq io ho visto la "perlatura" e nn e' forte esteticamente ma con il sole si vedono i riflessi rossi cosi' mi piace la verniciatura xche' nn e' troppo tamarra e assomiglia alla mia cmq se77e aspetto "adesivazioni" degne delle tue capacita' |
|
11/03/08, 18:29 | #10 |
Visitatore
|
la perlatura rossa si vede solo con il sole (come dice mannx)
gli adesivi arrivano.. eccome se arrivano bonzo76, i faretti in origine montano lampadine schifosissime simili a quelle da casa ma la fortuna vuole che un h7 ci si infili alla perfezione e stia incastrata a dovere ora devo testare la tenuta al calore, se non si grema tutto li tengo così.. gli xenon si possono montare, anche perchè consumano molto meno e scaldano poco |