|
|
06/11/06, 16:47 | #1 |
Visitatore
|
Special beast by krusty
Dopo un bel po di tempo direi che è ora che presento la mia piccola belva
con l'ultima piccola modifica-il faro a led posteriore-ho finito ciò che volevo fare nel 2006-le prossime cose,come kit forcella e mono e impianto frenante si vedranno nella primavera... Per ora ho montato: - Portatarga Barracuda(reclinabile) e frecce - Specchietti (carbon-look) a goccia della FAR - Terminali manubrio ergal con inserto in Carbonio - Cupolino personalizzato bianco\nero - Puntale verniciato Bianco lucido - Gomme Pirelli Diablo - Manubrio Barracuda piega bassa nero - Striscette cerchi verde kawa - Terminale SHARK in Carbonio - Faro LED post - Paracatena in vera Fibra di carbonio (home made) tutta per intero link al mio album visto che le foto nn si caricano Per poter vedere il link devi essere Registrato -a voi i commenti....... lista aggiornata con manubrio oro e puntale lungo da pista di un R6 e paracarter in carbon kevlar |
Sponsored Links |
06/11/06, 16:49 | #2 |
Visitatore
|
Foto pleaze
|
06/11/06, 17:04 | #3 |
Visitatore
|
....
|
06/11/06, 17:08 | #4 |
Visitatore
|
Complimenti!!!Veramente bella!
Una domandina: ho visto gli stabilizzatori manubrio che hai montato: sono uguali a quelli che ho comprato io su eBay però non sono riuscito a montarli sul manubrio originale; hai montato un manubrio after market? |
06/11/06, 17:23 | #5 |
Visitatore
|
si nella lista che ho fatto,ho messo anche il manubrio barracuda piega bassa45euro
infatti sull'originale non ci vanno........... io ti consiglio di cambiarlo comunque il manubrio |
06/11/06, 17:30 | #6 |
Visitatore
|
Gran bel lavoro ... complimenti ...
|
06/11/06, 17:32 | #7 |
Visitatore
|
Complimenti!
Bell'impegno - tanto lavoro tuo - e ottimo risultato! |
06/11/06, 17:34 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
Grazie per il consiglio!!! |
|
06/11/06, 17:35 | #9 |
Visitatore
|
complimenti anche da parte mia ... ma solo una domanda: l'unghia la devi colorare o la lasci bianca di proprosito?
|
06/11/06, 18:00 | #10 |
Visitatore
|
Compliments, non si può dire che nn hai osato con i colori, cmq mi piace.
Mi piace anche il verde delle striscioline Ops, hai perso una vite del puntale... |