|
|
03/06/08, 21:25 | #1 |
Visitatore
|
Manubrio a piega media
Salve bikers, ho montato il manubrio a piega media della WRP, e dopo aver accorciato lo stesso di 5 mm per lato (aiutato dal mio meccanico...) lo abbiamo montato. Risultato.. STUPENDO !!! Adesso ho la piena padronanza della moto e la postura non si è abbassata di molto. In curva finalmente posso spingere sul manubrio ricevendo una sensazione di assoluta padronanza della moto. Conclusioni : lo consiglio a tutti!!! Solo adeso ho capito quanto l'originale fosse inadatto!!!
Lamps errista64 |
Sponsored Links |
04/06/08, 12:24 | #2 |
Ubicazione: Genova
Moto: Kawasaki ER6N
|
Re: Manubrio a piega media
Ciao,
quanto hai speso? Saluti Claudio |
04/06/08, 13:00 | #3 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
io ho messo il piega bassa e ho le stesse impressioni..il piega media è una via di mezzo, cmq buona stanchi di meno i polsi nei lunghi tragitti
04/06/08, 13:09 | #4 |
Visitatore
|
ilpiega media dovrebbe essere molto simile all'originale...
...se è cosi allora che lo si cambia a fare? per metterlo color rosso, giallo o altro? |
04/06/08, 13:17 | #5 |
Visitatore
|
brinsey.....nn e' simile all'originale........e' vero che nn si abbassa molto ma e' cmq + aperto e largo eliminando cosi' i veri difetti dell'originale......
|
04/06/08, 15:07 | #6 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
esatto!!cmq io preferisco quello apiega bassa
04/06/08, 15:27 | #7 |
Visitatore
|
come fai a dirlo???
te lo chiedo xche' io prima di avere un piega bassa avevo un piega media e ho potuto fare un confronto .....devo dire che gia' migliora abbastanza senza compromettere il confort dato che la postura nn e' troppo avanzata...... ovviamente + si e' caricati in avanti + sensibilita' si ha dell'anteriore........ma cio' dipende dalla guida e dall'uso che se ne fa' della moto....... per un uso molto turistico con ogni tanto una guida allegra un piega media e' un ottimo compromesso........ poi se uno mantiene sempre un ritmo allegro e vuole una moto + caricata sull'anteriore un piega bassa e' consigliato..... Ultima modifica di MannX; 04/06/08 a 16:09 |
04/06/08, 15:40 | #8 |
Visitatore
|
q8 manz, anch'io ho il piega media e per l'uso touring va bene perche evita di coricarti in avanti ed affaticarti i polsi. ottimo compromesso.
|
04/06/08, 16:39 | #9 |
Moto: yakuza
|
ma quindi,in sostanza,ke cambia dall'originale?
04/06/08, 16:46 | #10 |
Visitatore
|
la forma........
ovvero e' + largo e piu' "aperto"..........tipo motocross mentre l'originale sembra quello del malaguti fifty |