|
|
19/10/06, 18:30 | #1 |
Visitatore
|
//!\\ Problema di saldature telaio //!\\
Ciao tutti,
Innanzitutto, scusate del mio italiano ma utilizzo un attrezzo linguistico poiché sono francese. Vengo dal forum francese sulla nostra ER6: Per poter vedere il link devi essere Registrato Mi permetto di lasciarvi un messaggio per informarvi di un gran problema tecnico sulla ER6. C'è un problema con la saldatura appoggio motore dalla parte destra. Alcune persone del nostro forum hanno saldature che si incrinano e nel mio caso manca completamente la saldatura. Ecco fotografie: un appoggio di telaio normale: un appoggio di telaio anormale: Per poter vedere il link devi essere Registrato qui manca la saldatura (è la mia moto): un riassunto: la maggioranza delle moto con fenditure è costituita da ER6 fornita di protezioni laterali TOP BLOCK ma nel mio caso manca la saldatura intera Sorvegliate da vicino le vostre ER6 poiché è un grave problema di sicurezza Escusez io ancora del mio italiano Amicalement Sebaix --- Buona lettura dei topic correlati: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
20/10/06, 09:30 | #2 |
Visitatore
|
Moto controllata, tutte le saldature sono fatte a regola d'arte e sono al loro posto!
Qualcuno ha trovato problemi? |
20/10/06, 09:31 | #3 |
Visitatore
|
Sebaix, Merci beaucoup!
Mammamia che paura! Per fortuna la mia è ok! L'ho appena controllata, le saldature ci sono e non vedo crepe... Però un brutto guaio, speriamo che siano pochissime o, meglio, nessun'altra Bye! |
20/10/06, 12:04 | #4 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Incredibile, nella mia c'è la saldatura ma c'è la lamiera spaccata e la ruggine, incredibile !!!
Che delusione !!! Caspita ora come minimo non passano la garanzia perché ci sono i tamponi NON originali, volete scommettere ?
20/10/06, 12:48 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/10/06, 12:51 | #6 |
Visitatore
|
Noto che nelle foto ci sono problemi solo sui telai color oro, sarà un caso?
|
20/10/06, 13:00 | #7 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
20/10/06, 13:08 | #8 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Per evitare problemi, non ti conviene andare direttamente senza tamponi?
20/10/06, 13:37 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
abbiamo anche un caso con un telai rosso |
|
20/10/06, 13:46 | #10 |
Visitatore
|
Controllato ora, la mia (silver con telaio rosso) è ok!
|