|
|
03/09/06, 16:50 | #1 |
Visitatore
|
Per lombardi ed emiliano-romagnoli: al raduno insieme!
Ciao a Tutti/e,
apro questo post per creare una carovana di lombardi ed emiliano -romagnoli per scendere al raduno di Rufina tutti insieme. Cose da sapere: 1) Chi è disponibile a scendere in gruppo. 2) Strada da fare (percorso e tipo di strada) 3) Punti di ritrovo |
Sponsored Links |
03/09/06, 21:36 | #2 |
Visitatore
|
Gianlu...per me va benizzzzimo...
Io farò l'A4 fino a Verona, poi A22 fino a Modena dove si prende l'A1 direzione Bologna/Firenze... Per il punto di ritrovo con te ovviamente Mantova Sud o Nord... Sull'A1 poi ci si potrebbe trovare con qualche milanese, no? |
03/09/06, 21:39 | #3 |
Visitatore
|
Visto l'argomento sposto in "Raduno" e poi c'è un'altro post uguale
Per poter vedere il link devi essere Registrato 'gnerebbe chiuderne uno .... quale ? |
03/09/06, 21:54 | #4 |
Visitatore
|
Ciao ragazz*,
allora io vi incontrerei volentieri verso le 9,30 al casello di Modena Sud. Mi rendo conto che per alcuni di voi magari è troppo tardi, ma io purtroppo sabato mattina dalle 8 fino alle 9 devo lavorare. E' un'ora sola ma lo devo fare. Se può andare bene fatemi sapere, altrimenti farò il viaggio da solo |
03/09/06, 23:43 | #5 |
Visitatore
|
@ Duka: visto che questo post è stato aperto dopo chiudilo pure; continueremo la discussione sull'altro..
@ Algor65: io non ho particolari problemi d'orario e anche Ady non voleva partire prestissimo. Magari sentiamo un pò chi ha intenzione di scendere insieme così vediamo di venirci incontro con gli orari @ Clafesta: per me converrebbe prendere l'autostrada a Pegognaga, Reggiolo o Reggio Emilia. Ma visto che saremo in un pò di persone provenienti da diversi paesi si potrebbe fissare un punto di incontro unico (tipo a Modena) per poi proseguire tutti insieme. Comunque prima facciamo un conti di quanti siamo per scendere e poi ci regoliamo di conseguenza. OK? |
04/09/06, 07:57 | #6 |
Visitatore
|
|