|
|
30/03/06, 14:30 | #1 |
Visitatore
|
Botticello...
E anche io mi posso iscrivere al sottogruppo di quelli a cui è caduta la moto
La dinamica non è chiarissima. Dovevo farla scendere da una rampetta di legno per superare uno scalino. Ero a motore spento perchè appunto uscivo dal garage. Manovra fatta decine e decine di volte. Forse non ho accostato bene la rampa..fatto sta che mi sbilancio, pizzico il freno anteriore che si blocca (un po' troppo rapidamente...) e mi butto la moto addosso sul lato destro. Danni: - Leva freno anteriore piegata (dai 36 a 43 euro) - Pedale freno (30 - 34 euro) - Pedalino destro, la punta si è spezzata..(dai 68 ai 74 euro ) Avete riscontro su questi prezzi che due con di Palermo mi hanno fatto? Ps. I tamponi paratelaio mi hanno evitato guai peggiori. Il serbatoio è immacolato, il fianchetto ha un segno piccolissimo. |
Sponsored Links |
30/03/06, 14:35 | #2 |
Visitatore
|
Che sfiga !!!
Hai tutta la mia comprensione ... |
30/03/06, 14:47 | #3 |
Visitatore
|
Ti soddisfi solo che poteva finire peggio , certo è che non ti fosse proprio successo, sarebbe stato molto meglio.
Comprensione massima da parte mia. |
30/03/06, 14:50 | #4 |
Visitatore
|
ti confermo i prezzi, uguali a cagliari
|
30/03/06, 15:28 | #5 |
Visitatore
|
mi dispiace un sacco...
da incidentato quale sono posso dire... leva del cambio e leva frizione... comprati con compresa manutenzione a circa 66 euro... e mi ci hanno montato anche il manubrio (comprato a parte e gli specchietti sempre a parte) le componenti nuove per ora le devo ancora andare a ritirare... che continuo ad usare quelle vecchie... la leva frizione è solo un pò + curva (e anzi la trovo meglio) la leva del cambio è stata raddrizzata... ma non potevo attendere oltre e quindi attendo di avere un pò di tempo per sostituirli ma in compenso ho già pagato tutto che il meccanico è un amico e ci aveva lavorato sopra nn poco per il manubrio e per fare il controllo che fosse tutto ok |
30/03/06, 15:36 | #6 |
Visitatore
|
Azz, eh ma sn cose che possono capitare dai.....
L'importante è nn cadere in moto per fare il "pirla"....... |
30/03/06, 15:51 | #7 |
Visitatore
|
A me hanno messo leva e pedale, quando sono caduto sul ghiaccio , 60€ entrambi.
Solidarietà !!!!!!!!! |
30/03/06, 16:52 | #8 |
Visitatore
|
mi spiace
solidarietà |
30/03/06, 17:07 | #9 |
Visitatore
|
- Leva freno anteriore piegata (dai 36 a 43 euro)
- Pedale freno (30 - 34 euro) - Pedalino destro, la punta si è spezzata..(dai 68 ai 74 euro ) tirare giù una sequela di imprechi indicibili non ha prezzo... A parte gli scherzi mi dispiace... |
30/03/06, 17:13 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|