|
|
03/01/08, 11:04 | #1 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Io vi ho tradito per davvero ...
... tradito non solo nella veste di Erristi e Versysti ma anche nella veste di centauri.
Ebbene si, dopo diverse riflessioni e fatta una lunga serie di considerazioni che se volete posso anche stare a spiegare anche se non ha molto senso farlo, ho deciso che per me la moto non era più adatta e avevo bisogno di un mezzo + comodo e + versatile per tutti i 365 giorni dell'anno. E cosi domani sera consegnerò la Versys al mio concessionario, che me l'ha valutata cosi com'é 5.100 €. Non è tanto lo so, ma vado un pò di fretta e non mi andava di aspettare di venderla per conto mio. Dimenticavo, vi ho tradito con questo sputerone: Ossia il Kimko Xciting 500i R, che è pur sempre il solito ammasso di plasticaccia (male assemblata) ma è maledettamente + comodo della moto. Per quanto riguarda il mio ruolo qua dentro è ovvio che cambierà, oramai qui non c'incastro "+ niente" ed è meglio lasciare il posto a chi "ci sente" di più.
03/01/08, 11:09 | #2 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
mi dispiace tu abbia abbandonato la moto, ma alla fine uno deve guardare quali sono le proprie esigenze, e se l tua attuale è questo scooterone è ovvio che hai fatto bene....
03/01/08, 11:15 | #3 |
Visitatore
|
*****CCIA!!!!!!
cmq io avrei preso il gp 800 In ogni caso...dai rimani lo stesso...non fare il prezioso... |
03/01/08, 11:16 | #4 |
Visitatore
|
L'hai preso perchè volevi a tutti i costi le pinze rosse?
Cosa cambia? Ti prenderemo solo un po' per il qlo al prossimo raduno... P.S. Ovviamente spero tu l'abbia preso arancio |
03/01/08, 11:21 | #5 |
Visitatore
|
Ciao Mick,
scusa se ti parlo apertamente e in pubblico ma io questa mossa proprio non la capisco. Ancora ancora posso capire che tu per coltivare i tuoi hobbies decida di prendere una macchina più confortevole (leggasi SUV), e che quindi tu abbia bisogno di vendere la moto per mettere su una determinata cifra per acquistare detta auto, ma che tu passi da una moto come la Versys a uno sputerone e perdipiù pure coreano, mi cascano le braccia. Capisco che a Siena, come in molte altre città in cui la viabilità è incasinata, la mobilità su due ruote sia un'esigenza primaria. Qui in Emilia, gli spazi aperti e piatti mi/ci consentono di non dover salire su e giù per le strade come capita a Siena (o, ad es., a Trieste dove ho vissuto per molti anni da studente universitario). Ma che tu mi cambi una bella moto che per quanto scomoda è pur sempre una bella moto e mi passi a un ammasso di plastica coreana veramente non lo capisco. Scusami se te l'ho detta tutta. Oltretutto mi dispiace anche se ti eclissi, perché con te mi sono sempre trovato molto bene e spero che questo non sia un modo per allontanarci (so che non lo sarà, ma te lo dico lo stesso) ciao e a presto |
03/01/08, 11:21 | #6 |
|
No no, è di quel colore.
L'R c'è solo antracite. Lo volevo giallo fosforescente ma non c'era ! Chicco non è preziosismo, è obiettività.
03/01/08, 11:34 | #7 |
Visitatore
|
No non puoi averlo fatto per davvero, è impossibile.
Che scemo che sono, ho capito adesso che è uno scherzo Ci casco sempre accidenti... Bello scherzone Michele ! |
03/01/08, 11:36 | #8 | |
|
Quote:
La bella moto (già la Versys è una bella moto) non la sfrutto, il punto è questo. Guarda sono pure andato a vedere la Tiger. Ci ho lasciato gli occhi ma tanto che la prendo a fare ? Per farci 3 giri all'anno ? D'estate la moto è la moto, anche per andare a lavoro. Ma sono impiccato per 4-5 mesi all'anno. Di questa stagione non è agevole per niente l'uso della moto. Non solo, un figlio di 4 anni pensi che sia meglio portarlo in moto o in sputer ? Quest'anno avrò anche questa necessità per venire incontro alle necessità lavorative della signora. Ripeto, ho sparlato degli sputer e degli sputeristi fino a ieri, se oggi ho comprato uno sputer non è che sto male o sto morendo, ci sono dei motivi.
03/01/08, 11:37 | #9 |
Visitatore
|
Marmatteo,
anche io inizialmente avevo pensato ad uno scherzo.... però il nostro Comante ha postato dentro alla sezione "Discussioni sulla Community" e non dentro al "Bar"... Da uno come lui, certi particolari sono importanti.... se avesse postato dentro al "Bar" allora sì, ma se ha scritto dentro a "Discussioni sulla Community" allora la cosa è vera. Almeno secondo me, ovvio.... Spero solo che tu abbia ragione... |
03/01/08, 11:39 | #10 |
Visitatore
|
Nooo.
Propongo lutto fino a data da destinarsi, sfondo del forum nero grazie. |