|
|
25/06/06, 12:28 | #1 |
Visitatore
|
Er 6 vs Yamaha FZ6
Ciao a tutti,
ovviamente sono un nuovo iscritto e chiedo il vostro parere anche se so essere di parte, per un confronto tra la Kawasaky e la Yamaha FZ6. Premesso che sono uno scooterista e mi sto avvicinando alle vere moto con questo passo, sono montato su entrambe, e entrambe mi hanno piacevolmente colpito per il fatto di non essere estreme in nessuna categoria. PRO: leggere, piedi a terra, si sta bene in due.... PRO KAWA: in questo momento, con la promo che scade a fine mese la trova a circa 5300, contro i 6400 della Yama. però la Yama dicono avere un motore più sicuro, più potente ovviamente e mi sembra, e questo è del tutto personale, più robusta.... mi date qualche chicca? Grazie a tutti M |
Sponsored Links |
25/06/06, 13:14 | #2 |
Visitatore
|
Ciao , ma stiamo parlando di questa moto Per poter vedere il link devi essere Registrato premesso chè fino ad un mese fà avevo le Tue stesse problematiche.. ovvero arrivavo dallo Scooter e volevo una moto "facile" alla fine ho scelto Errina come x la linea , il prezzo e la Bellezza ! Si lo confesso , come l'ho vista ho pensato da subito chè doveva essere Mia ! Adesso sono :P :P con ER6-N .In ogni caso il prezzo x la FZ6 da Te indicato mi sembra inverosimile... almeno qui a Milano
|
25/06/06, 13:34 | #3 |
Visitatore
|
Ti confermo il prezzo....
Beh tutti mi dicono che come passaggio è più logico quello vero la kawa..... volevo anche altre esperienze dirette però.... Grazie |
25/06/06, 13:42 | #4 |
Visitatore
|
Segui il cuore è prendi ciò che più ti piace..se poi hai particolari esigenze...
|
25/06/06, 13:48 | #5 |
Visitatore
|
Io avevo le tue stesse perplessità: Fz6 o Er6? Due o quattro cilindri? Beh, alla fine il rapporto qualità prezzo ha prevalso. Con quello che risparmi comprando la Kawa (comunque bella, efficiente, scattante nel traffico, comuque veloce - tocca i 200 -) ti puoi permettere di comprare anche l'abbigliamento specifico. Almeno questa è stata la mia valutazione.
|
25/06/06, 15:01 | #6 |
Visitatore
|
5300€
Ma dove scusa! |
25/06/06, 15:05 | #7 |
Visitatore
|
Mi perdoneranno i gestori del sito per aver scritto 2 volte ma io l'ho pagata 1 settimana fa 6190€ con ABS dato che l'ABS vale 500/600€ verrebbe.....5600/5700€ e l'unica promozione era il finanziamento a tasso 0.......
5300€? Ma che fanno la regalano? |
25/06/06, 18:54 | #8 |
Visitatore
|
ciao a tutti, confermo il prezzo di promozione, 5300 messa su strada. Senza nessun allarme.....
il prezzo e' veramente allettante e la fz6 mi fa un po' troppa paura come prima moto.... altre considerazione? Grazie |
25/06/06, 19:04 | #9 |
Visitatore
|
fino a un paio di settimane fa valtermoto la mollava a 5190 con kit portatarga e freccette
|
25/06/06, 20:48 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
Anch'Io la Mia ER6-N Nera pagata 5400 Euro con cupolino omaggio , e l'ho preferita alla Yamaha x 3 motivi semplici 1 - Quei 2 GROSSI Tubi che sembrano cannoni 2 - In 2 mi sembra "stretta" e cmq ci sono i "cannoni" la versione chè mi volevano affibbiare a 6200Euro era depotenziata e cmq esteticamente la ER6-N e avanti anni luce IMHO ovviamente |
|