|
|
13/06/07, 11:56 | #1 |
Visitatore
|
La calata dei barbari verso la Puglia
La calata dei Barbari ... ovvero Duka - Flo - Nardo - Scintilla - Jack_Hero - Chicca870 - Tata7 - IlCanarino
Programma dell'avvicinamento dei Barbari "nordici" a Noci Domenica 17 - Jack_Hero e Chicca870 partono dalla Liguria e raggiungono Firenze Lunedì 18 - Scintilla - Nardo - Tata7 partono dal Nord e raggiungono Firenze Martedì 19 - Partenza dei Barbari da Firenze, direzione Roma attraverso la via Chiantigina, le crete Senesi, la Valdorcia, Bolsena e l'alto Lazio fino a Roma. Arrivo nel tardo pomeriggio a Guidonia, pernotto presso B&B Mercoledì 20 - IlCanarino si unisce al gruppo, partenza al mattino, via Salaria verso Rieti - Antrodoco. Autostrada da L'aquila ad Assergi, salita al gran Sasso da Fonte Cerreto e pausa pranzo con arrosticini. Nel pomeriggio verso la costa adriatica abruzzese per il ricovero notturno Giovedì 21 - Pertenza sull'adriatica in direzione dell Puglia, incontro con Donovann e Maxdvst presso Castel del Monte per poi proseguire verso NOci Maggiori particolari ... in seguito ... aggiungete i vostri |
Sponsored Links |
13/06/07, 12:01 | #2 |
Visitatore
|
NON POSSO CHE AUGURARVI TANTO TANTO TANTO DIVERTIMENTO.......(niente pioggia stavolta DuKa)
|
13/06/07, 13:58 | #3 |
Visitatore
|
Bravo Duka sempre preciso, fatemi saper verso che ora sarete a Castel del Monte così aaron ed io potremo raggiungervi
|
13/06/07, 14:41 | #4 |
Visitatore
|
Eh si Stefano. Preciso come sempre.
Mi spiace tantissimo non prendere parte alla "calata barbarica" ma scendendo in Puglia per la prima volta con la moto, preferisco passare qualche giorno in più a casa Spero che non ci siano altri "imprevisti" dell'ultimo momento così venerdì parto sicurmante... e a Catel del Monte, ci sarò |
13/06/07, 19:50 | #5 |
Visitatore
|
... la calata dei barbari...
non vedo l'ora di partire!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
14/06/07, 14:27 | #6 |
Visitatore
|
Biglietto del trenino che domani mi porterà a Firenze fatto!!!
Assicurazione della moto rinnovata!!! ( me l'ero scordata!!!) Prontaaaaaaaaaaa!!!! |
14/06/07, 15:43 | #7 |
Visitatore
|
ragassssuoli...ma per la serata a Roma..come siete organizzati?
|
14/06/07, 15:58 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
14/06/07, 22:27 | #9 |
Visitatore
|
MENTANAAAAAAAAAAAA
Looun si affitterà un pulmino e passerà a prendere tutti i romani DI ROMA vero??? |
15/06/07, 08:13 | #10 |
Visitatore
|
Per la cena del 19 ... segnativi Per poter vedere il link devi essere Registrato
A' Larè ... ci hai scassato così tanto con la patente e la moto ... che proprio non puoi mancare !!! |