|
|
10/09/09, 03:29 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Video Ben Spies
EDIT: Per evitare di aprire un topic ad ogni nuovo video di Elbowz che posterò ho cambiato il titolo di questo topic, dove raggrupperò tutti i video sul fenomeno texano. Buona visione!
Imparare le piste col metodo Ben Spies guardate (fino all'ultimo secondo ) e imparate da morire dal ridere!!.. Traduzione: "Il pilota della WSBK Ben "Elbowz" Spies ha dominato numerose gare questa stagione. La cosa più incredibile è che l'ha fatto anche su piste che non aveva mai visto prima d'allora. Oggi andremo a scoprire il suo metodo." Giornalista: -"Ben, grazie dell'opportunità di farci capire come funziona il tuo metodo." Ben Spies: "nessun problema" G: "Ti mostrerò delle immagini di alcune piste e voglio che ci guidi attraverso il tuo processo di apprendimento." BS: "Ok" G: "Prima pista: Phillip Island" BS: "Beh prima di tutto cerco di immaginare a che animale la pista assomiglia. Phillip Island è chiaramante un gattino sdraiato sulla schiena, ecco la testa, le zampe e la coda." G: "....................Ok................forse ci puoi dire qualcosa su come guidare su questa pista?" BS: "Immagino semplicemente che guido (cavalco con il doppio senso dell'inglese) su un grosso gattino." G: "Che ci dici di Laguna Seca?" BS: "E' un T-rex che sta attaccando. Vedi la bocca e l'occhio.. Spero di tornarci presto perchè mi piacciono veramente tanto i T-rex" G: "Ok....Donnington Park?" BS: "Una balena" G: "Già...la bocca, il buco da cui respira (blow hole, voi come lo traducete? )... Estoril?" BS: "Si, è un granchio" G: "E imola?" BS: "All'inizio pensavo fosse un gambero... ma dopo mezza giornata ho realizzato che in realtà era un cavalluccio marino (qui mi sono perso una battuta...)" G: " si, anch'io.." basta mi sono rotto di tradurre
Ultima modifica di murtle; 26/03/10 a 02:24 |
Sponsored Links |
10/09/09, 08:33 | #2 |
Moto: -
|
Re: Imparare le piste col metodo Ben Spies
la spectre!!! anche lui ha sempre detto che philip island è una bella pista.... |
10/09/09, 09:07 | #3 |
Moto: Er-6n
|
ahaha grande Ben!
|
10/09/09, 09:10 | #4 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Signor Spies che pista le sembra questa?
Che tipaccio che è |
10/09/09, 09:25 | #5 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
il buco da cui respira (blow hole, voi come lo traducete? )
Elementare, Watson-marla, elementare: "sfiatatoio". Noi invece abbiamo un buco da cui espiriamo....
10/09/09, 10:25 | #6 |
Ubicazione: Gorgonzola (Mi)
Moto: Kawasaki ER-6N "Black"
|
Che mito!!!!!
Mi ha fatto morire dalle risate...e poi è troppo americano!!!! Un grande!!!
10/09/09, 11:17 | #7 |
|
e vabbè per un veterinario è facile
10/09/09, 13:06 | #8 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
metodo geniale quanto irrazionale direi
|
26/03/10, 02:27 | #9 |
|
Re: Video Ben Spies
La "mancation" di Ben e Colin
Ringrazio Simo per il video. Hiiiiiiiiiiiiiiiha! Bellissimo il passaggio: C-"What you doin' man?" B-"Stretching." C-"Arh.. you look like a frog!"
Ultima modifica di murtle; 26/03/10 a 02:42 |
28/03/10, 18:53 | #10 |
Ubicazione: Genova
Moto: Er6n 2008 verde "eccentrico"
Auto: la mia clio color "malvacheschifodicolore" con 179'523km
|
Re: Video Ben Spies
La fine del primo video mi ha fatto pisciare
---------- Post added at 16:53 ---------- Previous post was at 16:49 ---------- anche il secondo è piuttosto simpatico ma che video sono?come li hai trovati?
"Premesso che, ovviamente, la prima cosa da fare su una Errrina è dare fuoco alle gomme di serie intonando inni di ringraziamento,...." [cit.] chiunque tu sia, parole sante Ultima modifica di dax206; 28/03/10 a 18:57 |