|
|
26/01/14, 19:48 | #1 |
Visitatore
|
LA NOCKALMSTRASSE: Il Video
Nuovo video dal giro delle Alpi del 2013, stavolta la bellissima Nockalmstrasse.
Un itinerario di circa 35 km che taglia in due la magnifica catena dei monti Nock, in Carinzia, curve gentili, asfalto buono anche se non da primo posto, e una strada che inizia un po' in sordina per poi salire a 2000m per poi scendere e risalire con incredibili serpentine da percorrere con gusto. E' il terzo giorno di viaggio, intenso come i precedenti. La Nockalmstrasse è una strada a pedaggio che per le moto è di circa 7€. Per ogni altra informazione potete consultare il mio sito Per poter vedere il link devi essere Registrato dove sono riportati gli itinerari dettagliati e le informazioni sugli alloggi. Per chi si fosse perso i precendenti video, li riassumo Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato ...Oppure guardandoli direttamente da YouTube, sul mio Per poter vedere il link devi essere Registrato Come per i precedenti, consiglio la visualizzazione in qualità FULLHD 1080. Per domande...son qua |
Sponsored Links |
26/01/14, 20:06 | #2 |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
Re: LA NOCKALMSTRASSE: Il Video
Ti faccio i miei complimenti, siano essi per il montaggio video che per la scelta della colonna sonora. Davvero posti magnifici.
|
27/01/14, 08:42 | #3 |
Visitatore
|
Grazie mille
É stato un po' lungo il montaggio, perché la lunghezza della strada era notevole, ed erano 3 Video totali da assemblare. Rivedendo il video montato, riconosco ancora di piú l'incredibile bellezza della zona. Sicuramente un posto in cui tornare! Qui l'itinerario Per poter vedere il link devi essere Registrato E qui il sito informativo Per poter vedere il link devi essere Registrato |
27/01/14, 09:32 | #4 |
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
|
Bravo! complimenti, paesaggi magnifici!
|
27/01/14, 20:49 | #5 |
Visitatore
|
Grazie per l'apprezzamento.