|
|
01/08/06, 15:29 | #1 |
Visitatore
|
Er6n vs motard
Buongiorno a tutti!!!!!!
Ormai da qualche mese mi sto angustiando la mente dietro un dubbio amletico! La mia prima moto è stata la bellissima ER6n con cui giro tranquillamente con mia grande soddisfazione. Solamente che io uso la moto per andare al lavoro(60 km avanti indietro ogni giorno a ROMA). Quando trovo strada libera... mi sento un leone sgassando e tirando la bellissima errina(e sti gran ca...i della benzina)... ma quando c'è il traffico... UNA VERA NOIA!!!! Di farmi lo scooter non ci penso nemmeno(non mi diverte). E allora mi è sorto un dubbio amletico: e se cambiassi la mia errina per un MOTARD????? Alla fine per la città dovrebbe essere indicato... o no? Cosa ne pensate??? Un salutoneeeee la prima lettera del titolo maiuscola modificato da er6 kigne |
Sponsored Links |
01/08/06, 15:33 | #2 |
Visitatore
|
Perchè? Errina o Motard la coda te la devi fare ugualmente.
Come agilità non siamo tanto lontani....... a meno che intendi passare sui tetti delle machine allora.......la motard è meglio! |
01/08/06, 15:38 | #3 |
Visitatore
|
E non fai mai neanche un giretto fuori porta?
Non ci credo! Prova a fare la gita di 200km con la motard! |
01/08/06, 15:39 | #4 |
Visitatore
|
Per adesso.... ancora non ho intenzione di salire sui tetti delle auto... però cercavo quell'agilità o divertimento anche in mezzo al traffico!!!!!! Ma davvero una motard ha l'agilità della nostra errina??????? |
01/08/06, 15:47 | #5 |
Visitatore
|
Beh, la motard è un'enduro con gomme ed assetto strada. Quindi mi sa che come canguro e meglio dell' errina.
E' mia opinione stare attenti nel traffico, e non usare le macchine come "birilli". Nell' uso quotidiano l'Errina è più comoda per i brevi e medi tragitti. E' comoda in due e mi sembra più pratica nell' uso quotidiano. La motard per mè è buona come seconda moto da usarsi solo per divertirsi un pò. |
01/08/06, 16:40 | #6 |
Visitatore
|
se devi andarci a lavorare non deve essere divertente, ma solo pratico, io sarei per uno sputer da spendere poco (non uno di quei colossi più grossi di una punto)
il motard è fatto per strade strette e tutte curve, allora si che è divertente! ma dopo 50km non ne puoi più (e la manutenzione è pura follia) la moto serve per divertirsi, ma non in città sinceramente non la uso quasi mai per andare al lavoro, il traffico non mi piace per nulla io almeno la penso così |
01/08/06, 17:11 | #7 |
Visitatore
|
OK!
Mi avete convinto ampiamente a lasciar perdere la strada del motard!!!!!!!! Purtroppo io al lavoro sono costretto ad andarci con la moto... coi mezzi... è un semplice suicidio! Quindi mi terrò la mia errina per il traffico cittadino di roma(mantenermi la moto + lo scooter è impensabile... troppi costi: sono povero! ). Grazie a tutti dei vostri prezziossissime consigli!!!!!! E si parte rombando.............. |
01/08/06, 19:41 | #8 |
Visitatore
|
E poi è stato aperto un topic "er6 anima da motard"..quindi..tienila!!
|
01/08/06, 21:11 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
Tienila l'errina che c'ha solo da guadagnarci! |
|
02/08/06, 08:33 | #10 |
Visitatore
|
Se non sai cosa scegliere tra l'errina e una motard perchè non ti indirizzi verso la kawa versys (credo si scriva così) è l'anima dell'errina su un corpo da motard. Sempre che ti piaccia esteticamente.
|