|
|
26/08/13, 21:56 | #1 |
Ubicazione: pistoia
Moto: ER6-N 2013 Nera
|
Telo coprimoto esterni
Ciao ragazzi
ho acquistato da 3 giorni la mia er6-n ho meglio ritirato nuova di pacca terrò l assicurazione attiva per altri due mesi e ad ottobre la metterò in letargo. Come da titolo ho bisogno di consigli su un ottimo telo per esterni felpato antivento per ricoprire la errina nel periodo di riposo. Consigliatemi un buon telo budget massimo di 50 euro Grazie a tutti |
Sponsored Links |
27/08/13, 13:39 | #2 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: Telo coprimoto esterni
azz non è che si trovi molto ... credo ... a quel prezzo ...
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
28/08/13, 08:39 | #3 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
io avevo il qbike Per poter vedere il link devi essere Registrato
è ottimo, soddisfa i tuoi requisiti ed ha la borsa integrata, 30 secondi per metterlo o toglierlo. io l'ho usato con il transalp e con l'er6n, vale i 25 euri oltre il tuo budget
28/08/13, 12:40 | #4 |
Ubicazione: Napoli
Moto: No
|
Nella lista della compatibilità non c'è l'er6 andava bene lo stesso con la tua n ?
Secondo te per la f ci sarebbero particolari problemi ? Ultima modifica di ajeje; 28/08/13 a 12:50 Motivo: non si quota il messaggio precedente |
28/08/13, 12:50 | #5 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
io ho messo quello che usavo con il transalp (tourer mi sembra, ma la versione naked dovrebbe andare), per sicurezza chiedi al tizio di ebay o qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato