|
|
03/05/07, 20:35 | #1 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Grazie Donovann
E' un po' che ci penso:
Come ringraziare quest' Uomo (notare la maiuscola ) per tutto il lavoro che ha fatto e che farà per il Per poter vedere il link devi essere Registrato? MP? -Non vorrei fargli perdere tempo Nel post? -Meglio non inzozzarlo. 2 minuti fa l' illuminazione: Creo un 3D apposta Grazie Don, se passeremo dei giorni bellissimi e avremo un ricordo speciale per tutta la vita sarà per merito tuo Adesso tocca a voi ragazzi!!!! Un suggerimento: sbizarritevi con Photoscioppe, barzellette, racconti, poesie.... tutto quello che vi viene in mente!!!!!
03/05/07, 20:42 | #2 |
Visitatore
|
Calma, calma.................. dalle parti mie si dice:
Aspttet a chiang u muert prim ca mor. La traduzione è riservata a tutti i partecipanti al raduno |
03/05/07, 20:48 | #3 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Mi spiace ma sei OT, questo post è solo per i ringraziamenti
03/05/07, 20:51 | #4 |
Visitatore
|
Dalle mie parti si dice:
"Pota pota, el dis el frat quand el se scòta!" A parte gli scherzi, grazie Don anche da parte di uno che purtroppo al Raduno di Noci non ci sarà! |
03/05/07, 21:04 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
Io l'ho capita la frase...mi sembra che anche qui si usa.... ...la traduzione non ve la dico scherzo... Cmq...è vero...Donovann devi essere un Uomo con tanta volonta'.. |
|
03/05/07, 21:09 | #6 |
Visitatore
|
ASPETTA A PIANGERE IL MORTO PRIMA CHE MUOIA......vero?? giuro è puro intuito! ahah
ho rovinato la sorpresa zumpappero..... Doon...cmq vada...sarà un successone! e ci divertiremmo alla grandeeeeee! GRAZIE!!! |
03/05/07, 21:39 | #7 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Grazie Don, potevi anche farti i fatti tuoi, invece ti sei messo in mezzo e cio' ha tolto del tempo alla tua vita privata per il puro piacere di stare con noi tutti.
Questo per me vuol dire piu' di ogni altra cosa. Grazie Grazie Grazie
03/05/07, 21:56 | #8 |
Visitatore
|
Grazie davvero Don, immagino come sia stressante organizzare una cosa così bella.
OT In tuo onore, in quel di Metaponto offriremo un sacrificio. Getteremo in mare una Versys, magari color arancio. EOT |
03/05/07, 22:05 | #9 |
Visitatore
|
Non posso che unirmi al coro....è davvero lodevole l'entusiasmo (e le tante energie) che stai dedicando per far si che questo sia davvero...e lo sarà..... un evento memorabile!!!!
Non vedo l'ora di stringerti la mano....in quel di Noci!!!! ...Versys....arancio.... OT Bravo !!! EOT |
04/05/07, 08:21 | #10 |
Visitatore
|
Grazie Don !!!
|