|
|
01/04/07, 22:47 | #1 |
Visitatore
|
Pedane arretrate
Ciao a tutti ragazzi.... volendo avere una posizione un pò + piegata, perdendo sicuramente in comodità, arrivando ad avere una posizione tipo monster, volevo montare un manubrio piega bassa, e delle pedane arretrate.... ma non sapendo quali, chiedo un pò di consigli a voi ke sicuramente ne capite di + di me.... poi se ne avete qualke foto di pedane arretrate mi fareste un piacerone!
Ciao e grazie anticipatamente |
Sponsored Links |
01/04/07, 22:55 | #2 |
Visitatore
|
Secondo me non ci fai nulla con le pedane arretrate...ti ritroveresti una moto scomoda da usare tutti i giorni e praticamente impossibile da usare in due
|
01/04/07, 23:00 | #3 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/04/07, 08:17 | #4 |
Visitatore
|
ascolta una che le cambia fra poco...io volevo puntare sulle rizoma ma poi ho visto quelle passeggero e mi facevano veramente
cmq io prendo le valtermoto..pago meno e di estetica nel complesso sono più belle per quanto mi riguarda.. |
02/04/07, 23:36 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
03/04/07, 12:41 | #6 |
Visitatore
|
scusa ma su tago moto corse vanno sui 350..di manodopera quanto chiederà??
|
03/04/07, 19:15 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
eccoti un pò di fotine: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
03/04/07, 19:39 | #8 |
Visitatore
|
e sono proprio belle...
qui su tago moto corse le vendono a meno di 400 ...sui 300..uno del tinga le ha montate e stanno davvero bene! Per poter vedere il link devi essere Registrato |
03/04/07, 22:51 | #9 |
Visitatore
|
bhè niente male come prezzo.... xò a me servono sia pilota ke passeggero, e mi interessavano quelle di tipo 2 quindi spenderei + di 300€ + manodopera..... riesci a postare un paio di foto di quello ke le ha montate del tinga??
|
04/04/07, 12:56 | #10 | ||
Visitatore
|
e come no...vado a rubare
rizoma...(bellissime le pilota ma perde nel passeggero ) Valtermoto...( direi nel complesso molto più belle ) costano su tago 368,18 euro più spedizione le tipo 2 ( pilota + passeggero ) il tipo 1 ( pilota + passeggero ) 315,70 euro di differenza mi sa ke hanno solo in proteggi tacco ( che puoi comprare a parte ) e nel caso del tipo 2 la possibilità della scelte del colore ciaoo Quote:
è aperta al pubblico normalmente no?? |
||