ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/05/07, 21:19   #1
settanta
Visitatore

predefinito Piccolo report di una grande giornata (Motoporchetta)

Motoporchetta ad Ariccia.
Ragazzi 520km ma ne è valsa la pena. Incontro a Formia con Crazy e Guarnas, caffettino e poi si parte. strada litoranea e poi Appia. Il malefico Crazy ci costringe ad andature da codice, ma dopo un pò di km lo ringrazio, ci siamo goduti la passeggiata senza stress e ho apprezzato la bellezza del paesaggio. Arrivo ad Ariccia e incontro con i ragazzi di Roma e , UDITE UDITE, visita del mitico canarino bavarese, poi tutti a pranzo.
Tralascio quello che siamo stati capaci di mangiare e bere. Dopo, qualche curvetta fino a Nemi per digerire. Passeggiata foto di rito crostatine con le fragoline di bosco e poi purtroppo saluti e arrivederci al più presto. Pizio e Gianni( zacggio) ci hanno accompagnato alla pallostrada, Gianni ha fatto pure un pò di enduro, ma per fortuna senza danni fisici e materiali.
Per le foto rivolgetevi a Crazy.
Ah dimenticavo una cosa importante : Il saluto degli altri gruppi di moto, cosa che dalle mie parti quasi nessuno fa, mi ha fatto sentire parte di una razza speciale: MOTOCICLISTI.
Spero di non avervi annoiato. Cià Guagliò

Sposto in "itinerari e viaggi"
by donovann
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/05/07, 21:49   #2
donovann
Visitatore

predefinito

Bravi, aspettiamo le foto
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/07, 22:20   #3
maxdvst
Visitatore

predefinito

settanta, complimenti!
E applausi anche alla colonna Campana che sta risorgendo
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/07, 22:41   #4
Ilaria
Visitatore

predefinito

Tutti in moto oggi?? solo io ho riposato?...solo un giretto vicino casa..ragazzi i miei complimenti...
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/07, 23:07   #5
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

settanta, non posso che farti i complimenti per il racconto della giornata

Mi permettero' di aggiungere qualche cosa vicino le foto.

Per il resto che dire oltre? Una giornata veramente fantastica.
Aver conosciuto i ragazzi e le ragazze romane e' stata veramente una esperienza indimenticabile ed emozionante.
La porchetta poi...e che ve lo dico affare? BuoniZZima!!!

Un ringraziamento particolare va a Pizio83 che ha curato la parte "romana" di questa uscita e per averci accompagnato fino alla pallostrada ed a Zacgio per lo stesso motivo...(a proposito Giova' non sapevo che l'errina andava bene anche in fuoristrada scherzi a parte, complimenti per il sangue freddo!!!).

Pizio grazie anche per l'sms dove mi chiedevi se e' stato tutto ok il viaggio....un bel pensiero davvero, molto gradito

Un applauso particolare ed affettuoso va a Guarnas che ha avuto la forza di mettersi in sella ed essere con noi nonostante ieri (sabato) gli sia successa una cosa non grave ma sicuramente poco piacevole. COMPLIMENTI PEPPE, davvero!!!

Ed ora la finisco di scrivere e tediarvi con le mie chiacchiere e vi posto un po di fotine

A presto ragazzi!!!
Vecchio 20/05/07, 23:14   #6
giorgio
Visitatore

predefinito

Bravi ragazzi....
come vi invidioooo!!!
presto saro di nuovo tra voi.... ...qualcosa si sta muovendoo...
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/07, 23:16   #7
Zebra3
Visitatore

predefinito

Complimenti

Quote:
...Zacgio per lo stesso motivo...(a proposito Giova' non sapevo che l'errina andava bene anche in fuoristrada scherzi a parte, complimenti per il sangue freddo!!!).
Giovà, ma lo hai fatto apposta fare enduro o ti è successo qualcosa?
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/07, 23:26   #8
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

Max, Giovanni ha fatto un fuoristrada per evitare un incidente.
Ha avuto una freddezza incredibile a controllare fino alla fine la moto, persino sull'erba.
E' stato grande a non cadere ed a non danneggiare minimamente la moto
Vecchio 20/05/07, 23:31   #9
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Io volevo ringraziare qui pubblicamente in primis Crazyhead per avermi cosi caldamente e insistentemente invitato quest'oggi a conoscere tutto il gruppo dei cugini campani.

nella nostra piccola mattinata gironzolando in quel di guadagnolo si è poi fatto in modo strada facendo di potervi raggiungere ragazzi, alla fine credetemi...ci tenevamo anche noi, anche se non potendoci fermare per il pranzo per impegni presi in precedenza ma almeno a potervi stringere la mano.
è stato un vero piacere ricontinuare a conoscere anche amici del sud (polentoni non me ne vogliate...ma io voglio bene a tutti... ), soprattutto tenendo conto che nei tempi passati per vari motivi non si è mai riusciti con il gruppo romano ad organizzare un vero e proprio incontro.
faccio i miei complimenti a pizio a cui mi sono permesso oggi di suggerire un giretto extra a nemi per i nostri amici, (ma confido che aveva gia lui in programma qualche cosa ovviamente ).
pizio...ti faccio i complimenti per il (quasi ) sangue freddo che hai avuto nel post impegno coi campani nella passeggiata a guadagnolo...
mi piacerebbe ragazzi, mi rivolgo a voi cuginetti campani, se riuscissi a metter su un programma compatibile con noi e voi, se si riuscisse a bissare questo meeting. (però ragà scusate...non lo faccio apposta...ma poi finisco sempre per organizzare cose un pò impegnative... bò...vedete voi...)
alla fine come dico sempre...chi mi ama...mi segua...
bella raga.

PS ma ste foto n'do' stanno???
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/07, 23:33   #10
vittorino81rm
Visitatore

predefinito

Vabbè ma lui nel fuori strada si diverte anche di +... e poi ha messo gli occhi sul KTM...

cmq nn avete minimamente menzionato me e la mia fantastica motina... la prossima volta niente foto in sella alla belva... :P
  Rispondi quotando
Rispondi