ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/05/07, 22:36   #1
fabio-6n
Visitatore

predefinito Argentario Domenica 20/05

Ciao!
ieri (domenica), dopo aver raggiunto i miei al campeggio (chilometro 105.500 dell'aurelia, montalto di castro, domenica mattina decido di partire per una spedizione punitiva all'argentario! 40 chilometri dal campeggio a capalbio, uscita, verso porto santo stefano, da li tutta la panoramica dietro sulle scogliere! si torna giù e tornando verso l'aurelia deviazione su per il monastero dei passionisti! però invece di andare al monastero mi dirigo su a punta telegrafo, dove non funzionava nemmeno il telecomando dell'antifurto a causa delle numerose antenne presenti! a voi le foto!
le strade devo dire tutte belle, la panoramica divina, asfalto ottimo, bellissime curve, tutti tornantini! divini!!! per punta telegrafo alternanza di asfalto buono a buche, sconnessioni e brecciolini, ergo in prima piano piano!
scusate per la qualità ma ho la digitale rotta ed ho dovuto usare il cel!!

Topisc spostato da maxdvst: è vero che ci racconti un'esperienza A tu x tu con l'ER, ma per resoconti di motogiri si usa Itinerari & Viaggi
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/05/07, 08:28   #2
beddu999
Visitatore

predefinito

troppo bello !!!! trovandomi in toscana solo da due mesi, non ci sono mai stato, ma mi sa tanto che sarà la prossima tappa, poi anche la mia ER-6n è nera e vedo che nel panorama si integra molto bene
  Rispondi quotando
Vecchio 22/05/07, 08:36   #3
Piedina77
Visitatore

predefinito

che bello avere il mare vicino.......lo voglio anch'iooooo
complimenti belle foto e bei panorami
  Rispondi quotando
Vecchio 22/05/07, 08:37   #4
maxdvst
Visitatore

predefinito

Cpmplimentoni per il giro e per le foto (menomale che la digitale era rotta, se no chi sa a che qualità postavi le foto )

La toscana è davvero fantastica
  Rispondi quotando
Vecchio 22/05/07, 09:47   #5
smilzo
Visitatore

predefinito

Sabato e domenica ero anche io all'Argentario (in macchina )!!!
Bellissimo!!! Complimenti per le foto!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/05/07, 09:55   #6
Jack_Hero
Visitatore

predefinito

Bello bello, complimenti
E comunque tu con il cellulare fai foto migliori di me con la digitale...
  Rispondi quotando
Vecchio 22/05/07, 10:12   #7
Piedina77
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jack_Hero
Bello bello, complimenti
E comunque tu con il cellulare fai foto migliori di me con la digitale...
VERO... ma che cellulare hai per fare foto cosi belle????
  Rispondi quotando
Vecchio 22/05/07, 10:41   #8
vittorino81rm
Visitatore

predefinito

I posti che hai visto li conosco tutti... ho casa da quelle parti... e mi sento troppo bene quando vado su...
ad averlo saputo prima... magari s'organizzava qualcosa... la prossima volta... per andare li da Roma... mi piacerebbe passare per Tolfa e poi andare su e girare da quelle parti...

a breve magari mettiamo un post
  Rispondi quotando
Vecchio 22/05/07, 13:21   #9
fabio-6n
Visitatore

predefinito

il cellulare è il 6630! ho veramente rosicato di non avere la digitale!!
vittorino81rm, fammi sapere, che nei fine settimana spesso raggiungo i miei a montalto, quindi se giriamo da quelle parti mi aggrego volentieri!!! la prossima volta volevo anche provare capalbio e ansedonia che mi hanno detto che sono bei posti! e sicuramente anche queste visite non tarderanno, anche se bisserò l'argentario, magari zavorrato, con la digitale!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/05/07, 13:51   #10
vittorino81rm
Visitatore

predefinito

io ho in programma di andare su la domenica, ma ancora nn sò quale che stanno facendo dei lavori... purtroppo dopo pranzo dato che la mia ragazza lavora... e rimanere poi anche il lunedì... capalbio ed ansedonia sono bellissime... (io ho casa a capalbio scalo)---anche porto ercole merita tantissimo e santo stefano
  Rispondi quotando
Rispondi