|
|
03/03/08, 13:22 | #1 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Viaggiando con l'Errina:come la (STRA)caricate?
Ciao a tutti!!!
Il bel tempo ci ridà la possibilità di tornare in sella per lunghi viaggi,chi in 2 e chi no,e per alcuni è tempo di rispondere alla domanda:"ma tutta sta roba che mi devo portare dietro,dove la metto??? " Ho aperto questo 3d per raccogliere foto,modus operandi e quant'altro possa essere utile a chi si appresta a viaggiare con l'errina. Appena le recupero, metterò le foto del mio viaggio in sardegna in solitaria(sprovvisto di bauletto,ma con borse laterali morbide e borsone sul posto passeggero).Per quelle di un viaggio in 2,bisognerà aspettare che lo faccia sto benedetto viaggio zavorrato.... . Continuando a sperare nel bel tempo,postate le foto delle Vostre errine stra-cariche!!! Buona strada a tutti!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
Sponsored Links |
03/03/08, 13:27 | #2 |
Visitatore
|
Borsa da serbatoio non troppo ingombrante e borsone dietro.
[albumimg:133c2b4f0d]7211[/albumimg:133c2b4f0d] Ciauz |
03/03/08, 14:09 | #3 |
Visitatore
|
Borsa serbatoio, bauletto GIVI V46, valigie rigide GIVI. Viaggio in 2!
[albumimg:bcd7b978e2]11985[/albumimg:bcd7b978e2] |
03/03/08, 14:40 | #4 |
Visitatore
|
La mia ex moto la caricavo con bauletto e borsa da serbatoio che però legavo sulla sella con l'ausilio di un "ragno", se volevo portarmi qualcos'altro utilizzavo uno zainetto.
Inutile dire che in montagni tra i tornanti avevo il mio bel da fare |
03/03/08, 15:20 | #5 |
Visitatore
|
Io quando devo portarmi dietro tanta roba faccio come in foto, ed in più mi metto uno zainetto sulle spalle
|
03/03/08, 15:50 | #6 |
Visitatore
|
valigie rigide givi v35, + borsa serb givi a 3 sezioni, (sulla sella se sono solo, sul serba se sono in coppia), se son solo aggiungo borsa serba piccolina, x documenti, catena, chiave e portafoglio...
lo zaino sulle spalle, se posso, lo evito... non so se ho foto della motina da soma... |
03/03/08, 22:31 | #7 |
Visitatore
|
ecco il mio quasi max carico... (manca la borsa da sarbatoio...)
|
05/03/08, 13:03 | #8 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Bagaglio per una settimana in giro da solo.
[albumimg:3efef7b3aa]7713[/albumimg:3efef7b3aa]
05/03/08, 13:31 | #9 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
05/03/08, 13:35 | #10 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Fortunatamente io sono alto (184cm)e ne risento solo un po' nelle manovre...
Quelli più bassi non vedono la strumentazione e magari gli intralcia le braccia. Però offre una buona riparazione dal vento e ci si può appoggiare quando si è stanchi.