|
|
02/10/09, 11:17 | #1 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
[Nord] Domenica 4.10.09
Emilia romagna e toscana(nord) compresi.
A seconda delle disponibilità vedremo che giro fare. Ritrovo ore 10 a Reggio nell' Emilia. Uscita dell' autostrada: Terre di Canossa-Campegine. Passo del cerreto. Passo della Cisa. Berceto. Borgo val di taro. Bedonia. Passo del Tomarlo. S.stefano d' aveto. Bobbio. Passo del Penice. Varzi. Voghera. Autostrada. Casa. Per i Milanesi il ritrovo 10 metri dopo il casello di melegnano alle 8.15. Ci sarò anche io. Il giro è lungo e impegnativo. Le soste saranno ridotte al minimo, a pranzo faremo un panino veloce. CONSIGLIATO ABBIGLIAMENTO TECNICO ADEGUATO. Se riuscite fate il pieno pirma di uscire dall'autostrada. Chi c'è? 1) Scintilla Varese 2) Nixon Milano Incerti: 3) Ricky Bologna 4) Dado Brescia 5) Mzx Milano 6) Jojoev Milano
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - Ultima modifica di SCINTILLA; 03/10/09 a 12:35 |
Sponsored Links |
02/10/09, 11:57 | #2 |
Visitatore
|
Re: [Nord] Domenica 4.10.09
Ma allora lo fai apposta??????
Ieri ho riportato la moto a Torino e tu organizzi una girata dalle mie parti in Toscana???? Come devo fare con te???? Mi spiace Scin, mi considero purtroppo assente.........Sigh!!!!!!! |
02/10/09, 11:59 | #3 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Un pò tardino Scin per programmare qualcosa, eh!
Comunque io sono anche disponibile, sempre che non debba andare troppo a Ovest, altrimenti troppa autostrada per le mie Diablo da 13000 km potrebbe essere fatale Resto in attesa di una proposta di tragitto per confermare!
02/10/09, 12:01 | #4 |
Visitatore
|
Ciao Scin! cavolo 2 giorni prima crei il topic?!?
Direi che al 70% confermo la mia presenza, però vorrei più informazioni, grazie! Ciao! |
02/10/09, 12:04 | #5 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
brvo scint tu proponi
anche se fosse il giorno prima vedo come sono messo con il lavoro e papino
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
02/10/09, 12:07 | #6 |
Visitatore
|
Io non c'è
Buon divertimento |
02/10/09, 12:18 | #7 |
Visitatore
|
Scin !!!
Te possino !!! Ma proprio 'sto uicchend che sono al Nord ? (Per una limatina alle saponette potreste puntare sul passo del Cerreto ... ) |
02/10/09, 12:20 | #8 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Seguo con interesse
Jojoev
02/10/09, 12:30 | #9 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Bello aprire un topic e vedere che 4 persone su 7 ti insultano
Il discorso è questo: Domenica voglio fare un mega giro. Ma a quanto pare, sono solo o quasi. Allora ho pensato: apro il topic. Vediamo chi c'è. e ci troviamo a metà strada. Altrimenti mi faccio il mio solito "Toscana e fuga" in solitario Indi per cui. Mettete le vostre preferenze o esigenze. Poi decidiamo/do cosa fare. E domani a mezzodì posto il percorso. Senza mappa perchè non so come si fa Scusate il ritardo ma è stata una cosa improvvisa. Ma tanto siamo motociclisti, l' importante è andare in giro
02/10/09, 12:35 | #10 |
Ubicazione: SAN CESAREO (ROMA)
Moto: er 6-n
|
Perchè non organizziamo qualcosa dalle parti nord di Milano , Lecco , Valtellina , Lugano ecc.
|