ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Centro Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=27)
-   -   [Roma]Incontro (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=5851)

psikedue 25/08/08 20:07

[Roma]Incontro

invito ancora per una volta tutti i mitici propeitari di er6 e versis ad un incontro per stringere un pò le amicizie ed organizzare uscite tutti insieme

>>>ricorda che la prima lettera del titolo del topic DEVE essere SEMPRE maiuscola.....poi se parli di un raduno esiste gia' questo, se invece vuoi creare un incontro con gli altri romani conviene sempre mettere la zona dove vuoi fare l'incontro x rendere + appetibile il topic....:wink: MannX <<<

AnimAnimale 27/08/08 22:23

Re: [Roma]Incontro

psikedue.. ti svelo un segreto... ai romani se non gli dici un ora e un luogo preciso.. con taaanto anticipo.. non li vedrai mai :D organizziamo qualcosa ora che non lavoro più la sera???? un pub..
o ci facciamo direttamente un'uscita uno di questi giorni?? ;)

Scoichkov 28/08/08 00:01

Ola!!!
Sto organizzando per il 30 un giro a tolfa con pranzo alla "tramontana" se qualcuno si volesse unire...
potrebbe essere un'occasione per incontrare un po' di motociclisti ERranti!!!

saso 28/08/08 00:58

Io in questo periodo ho messo la moto in letargo, mi sono rimasti 100 km per il tagliando e il conce riapre tra una settimana, quindi...nada.

Parecchi sono ancora in vacanza.

A settembre riprendo l'esplorazione del Dentro-Italia! :ok

Ma stavolta, passo!

Ciao!

psikedue 28/08/08 17:27

Quote:

Originariamente inviata da Scoichkov (Messaggio 272810)
Ola!!!
Sto organizzando per il 30 un giro a tolfa con pranzo alla "tramontana" se qualcuno si volesse unire...
potrebbe essere un'occasione per incontrare un po' di motociclisti ERranti!!!

buona idea forse si aggiungono due amici ti faccio sapere con certezza presto

Quote:

Originariamente inviata da AnimAnimale (Messaggio 272791)
psikedue.. ti svelo un segreto... ai romani se non gli dici un ora e un luogo preciso.. con taaanto anticipo.. non li vedrai mai :D organizziamo qualcosa ora che non lavoro più la sera???? un pub..
o ci facciamo direttamente un'uscita uno di questi giorni?? ;)

sarei più per l'usscita.....................

Dadoli' 28/08/08 18:04

...ma la solita birrata a ponte milvio no??? :)

zaccgio 28/08/08 18:50

Animale esagera un pò:D
Secondo me se organizzi, anche a breve scadenza, un a birrata a Ponte Milvio, molti romani si faranno vivi.:ok

Sasetto lo vado a prendere con la mia errante e quindi viene per forza.

Mettere data e ora please......:grazielei

Scoichkov 28/08/08 19:42

io ci sto sia per la birrata che per l'uscita...
anche perchè l'uscita me la dovrei fare cmq con un mio amico anche perchè sono anni che non vado a mangiare alla tramontana e per quel mi ricordo si mangia da DIO!!!
per chi vuole unirsi mettete una X quotando almeno vi faccio sapere tutto.
Ricapitolo:
30/08/08 Uscita a Tolfa con pranzo alla tramontana.
Fate sapere anche per la birrata!!!

saso 29/08/08 12:50

Quote:

Originariamente inviata da zaccgio (Messaggio 273009)
Sasetto lo vado a prendere con la mia errante e quindi viene per forza.

Sasetto ha ripreso il drago! Quindi viene da solo! :ok

Al massimo per la birrata, per il pranzo, passo!

psikedue 29/08/08 16:54

finalmente la colonna laziale si fa sentire..............k ne dite birretta lun sera.......ore 10 dove lo decidiamo insieme

per sto fine sett sto incasinato I'm sorry

cioè starei da quelle parti esattamente a santa marinella se si può vedere per un caffè
fatemi sapere

AnimAnimale 29/08/08 18:18

io per la birra ci sono ;)
X l'uscita.. purtroppo no :(

ci si vede lunedì sera allora? ki viene??? :P

zaccgio 29/08/08 18:54

Per lunedì non ci dovrebbero essere problemi. Per il posto, fate voi.

fab6605 29/08/08 22:54

ok ragazzi anke da parte mia per la birretta di lun(calo con 1 amico del forum). Per domenica a tolfa domani faccio sap....ehi zacc finalmente trovo qualcuno "vecchietto"come me!

saso 29/08/08 23:02

Per il posto fate tutti voi.... ma alla fine non decide nessuno. Io abitando in zona proporrei Frascati, si sta freschi, bel panorama, tante COSE belle da guardare :D !!!

Proponete voi!

Banana 30/08/08 09:09

Ma il classico Castel Gandolfo ?

A parte questo ... Roma è piccola :)

psikedue 30/08/08 11:36

per chi va alla tramontana.........................
io starò a santa marinella................se dopo pranzo vi va un bel caffè ci si potrebbe vedere per le 14.30-15.00 al bar mayorca.... sull'aurelia, venendo da civitavecchia, dopo le prime palafitte che si incontrano per la strada 500m sulla sinistra c'è un piccolo piazzale ed un parchetto con delle cabine telefoniche...............

per lunedì k ne dite de na ciuff...................... via gregorio VII prima del tunnel che porta a lungo tevere il nome del pub non me lo ricordo..................altrimenti se fosse aperto da un amico a monte sacro via di val cristallina............

saso 30/08/08 14:20

Per me è uguale, basta che decide qualcuno...

pepos 31/08/08 10:32

weilà..:ok finalmente un po' di movimento a roma....dopo un'estate un po' statica..!:piangi3!! io da lunedi ricomincio col lavoro quindi per la sera non ci sono problemi ...basta ke si decide ke tocca fa'!! birra , giretto ...e' uguale :ok! qualkuno stabilisca giorno , ora e via.....tutti in sella!

saso 31/08/08 11:56

Psikedue decidi tu, visto che hai proposto tu spetta a te decidere!

Scoichkov 01/09/08 10:01

ma sta birretta stasera???
il pub di gregorio VII intendi quello sotto il ponte???

mi scuso per la sparizione di sabato e domenica ma il giretto l'avevo organizzato al volo e i giorni seguenti non mi sono potuto collegare (in campeggio è sparita la connessione e sul treno neanche a parlarne)
cmq un girettino alla fine sono riuscito a farlo.

Dadoli' 01/09/08 10:14

io questa sera non posso :(

cmq se organizzate la prox non mancherò ;)

psikedue 01/09/08 13:06

grande responsabilità...............scegliere...........io me ne andrei al pub a montesacro... il posto è tranquillo e si beve bene...se non ci piace, o fosse chiuso, facciamo sempre in tempo a trasferirici in altri lidi.................quindi 10.00-10.30 via di val cristallina (traversa via di conca d'oro} verso la fine è l'unico locale non ci si può sbagliare.... aspetto notizie
ciao

fab6605 01/09/08 14:04

Io credo di esserci quasi sicuramente abito pure vicino(Trieste salario)a nso di venire con 1 amico sempre del forum. Ciao

...mi è partito l'invio per sbaglio!..volevo dire ke a conca d'oro sono vicino e penso di venire con 1 amico del forum..ciao psik

saso 01/09/08 15:18

Etichettatemi pure come sola del gruppo... (rubo il titolo a WalterOne :D) ma stasera non potrò onorarvi con la mia presenza. Affari personali (gnocca).

Divertitevi e (non) pensatemi.

Ciao!

psikedue 01/09/08 15:40

non ti penseremo

Scoichkov 02/09/08 09:38

Alla fine si è fatto + nulla???

psikedue 02/09/08 14:23

a manica de sòla.................ve sto ancora ad aspettarare.................bravi bravi........no no sete proprio bravi.................peggio pe voi era pieno de gnocca.......................

Scoichkov 03/09/08 11:47

Allora...
Vogliamo decidere un giorno ora luogo con precisione in modo da beccarci tutti???
Avanti con le proposte...

psikedue 03/09/08 17:01

Quote:

Originariamente inviata da Scoichkov (Messaggio 274419)
Allora...
Vogliamo decidere un giorno ora luogo con precisione in modo da beccarci tutti???
Avanti con le proposte...

quando volete...................sempre se non vi darò buca io sta volta :-)

Scoichkov 04/09/08 09:30

facciamo così...
organiziamo un'incontro per la prox settimana, basta che anche uno dica si in modo da cominciare una serie di ritrovi romani dove chiacchierare...
"avanti signori venghino"
cominciate a proporre in tanto un giorno e poi si decide il posto...
tanto siamo tutti motoERrizzati...

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:01.