|
|
25/08/08, 20:07 | #1 |
Ubicazione: roma
|
[Roma]Incontro
invito ancora per una volta tutti i mitici propeitari di er6 e versis ad un incontro per stringere un pò le amicizie ed organizzare uscite tutti insieme
>>>ricorda che la prima lettera del titolo del topic DEVE essere SEMPRE maiuscola.....poi se parli di un raduno esiste gia' Per poter vedere il link devi essere Registrato, se invece vuoi creare un incontro con gli altri romani conviene sempre mettere la zona dove vuoi fare l'incontro x rendere + appetibile il topic.... MannX <<<
come è bello far l'amore da trieste in giù Ultima modifica di MannX; 25/08/08 a 20:16 |
Sponsored Links |
27/08/08, 22:23 | #2 |
Visitatore
|
Re: [Roma]Incontro
psikedue.. ti svelo un segreto... ai romani se non gli dici un ora e un luogo preciso.. con taaanto anticipo.. non li vedrai mai organizziamo qualcosa ora che non lavoro più la sera???? un pub..
o ci facciamo direttamente un'uscita uno di questi giorni?? |
28/08/08, 00:01 | #3 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6N
|
Ola!!!
Sto organizzando per il 30 un giro a tolfa con pranzo alla "tramontana" se qualcuno si volesse unire... potrebbe essere un'occasione per incontrare un po' di motociclisti ERranti!!! |
28/08/08, 00:58 | #4 |
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Io in questo periodo ho messo la moto in letargo, mi sono rimasti 100 km per il tagliando e il conce riapre tra una settimana, quindi...nada.
Parecchi sono ancora in vacanza. A settembre riprendo l'esplorazione del Dentro-Italia! Ma stavolta, passo! Ciao!
28/08/08, 17:27 | #5 | ||
|
Quote:
Quote:
come è bello far l'amore da trieste in giù Ultima modifica di psikedue; 28/08/08 a 17:29 Motivo: Messaggio unito al precedente |
||
28/08/08, 18:04 | #6 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
...ma la solita birrata a ponte milvio no???
|
28/08/08, 18:50 | #7 |
Visitatore
|
Animale esagera un pò
Secondo me se organizzi, anche a breve scadenza, un a birrata a Ponte Milvio, molti romani si faranno vivi. Sasetto lo vado a prendere con la mia errante e quindi viene per forza. Mettere data e ora please...... |
28/08/08, 19:42 | #8 |
Moto: ER-6N
|
io ci sto sia per la birrata che per l'uscita...
anche perchè l'uscita me la dovrei fare cmq con un mio amico anche perchè sono anni che non vado a mangiare alla tramontana e per quel mi ricordo si mangia da DIO!!! per chi vuole unirsi mettete una X quotando almeno vi faccio sapere tutto. Ricapitolo: 30/08/08 Uscita a Tolfa con pranzo alla tramontana. Fate sapere anche per la birrata!!! Ultima modifica di Scoichkov; 28/08/08 a 19:55 |
29/08/08, 12:50 | #9 | |
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Quote:
Al massimo per la birrata, per il pranzo, passo!
29/08/08, 16:54 | #10 |
|
finalmente la colonna laziale si fa sentire..............k ne dite birretta lun sera.......ore 10 dove lo decidiamo insieme
per sto fine sett sto incasinato I'm sorry cioè starei da quelle parti esattamente a santa marinella se si può vedere per un caffè fatemi sapere
come è bello far l'amore da trieste in giù Ultima modifica di psikedue; 29/08/08 a 18:14 Motivo: Messaggio unito al precedente |