ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   MARMITTE & SCARICHI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=69)
-   -   Scarico arrow (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=2696)

Devjl 06/09/07 12:01

Scarico arrow

Non ho trovato topic appositi per questo scarico e vorrei saperne di più se è possibile.

Ho trovato quello in alluminio a 250 montato, ne vale la pena?
Il sound com'è?
Migliorano le prestazioni?

Grazie per le risposte.

algor65 06/09/07 12:15

Qualcosa si è detto anche qui

http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=5806

E poi c'è il topic "cicciotto" della Marmitte.

http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=10

Là ci sono molte info, cmq. sentiamo cosa ti rispondono qui dentro.

Alterego 06/09/07 12:47

io ho avuto l'arrow.

io sono smepre dell'idea che il terminale solo non da aumenti di potenza o prestazioni di motore...quello che sentirai sarà una coppia migliore e la moto con un bel po' di kg in meno.

sound niente male..anzi..mooooolto soddisfacente!!
lo senti da dio nei bassi regimi...da fermo scoppietta che è un piacere...poi se levi il db killer...bhè..qualkosa di veramente fico!!! ehehehhe..
a me tirava dei boti in scalata da far girare le persone...
io lo consiglio..ma non l'alluminio..secondo me il titanio e carbonio sono decisamente migliori..visto che vai a spendere tale cifra metti qualksa in più.
oppure cercalo usato...metti un annuncio e lo hai a meno.
io il mio l'ho venduto in titanio a 200 euro...vedi tu.. :wink:

DanieleR-6n 06/09/07 13:28

Quote:

Originariamente inviata da Alterego
io ho avuto l'arrow.

io sono smepre dell'idea che il terminale solo non da aumenti di potenza o prestazioni di motore...quello che sentirai sarà una coppia migliore e la moto con un bel po' di kg in meno.

sound niente male..anzi..mooooolto soddisfacente!!
lo senti da dio nei bassi regimi...da fermo scoppietta che è un piacere...poi se levi il db killer...bhè..qualkosa di veramente fico!!! ehehehhe..
a me tirava dei boti in scalata da far girare le persone...
io lo consiglio..ma non l'alluminio..secondo me il titanio e carbonio sono decisamente migliori..visto che vai a spendere tale cifra metti qualksa in più.
oppure cercalo usato...metti un annuncio e lo hai a meno.
io il mio l'ho venduto in titanio a 200 euro...vedi tu.. :wink:

non parliamo male di quello in alluminio!!! :twisted:
idem 250 anche io,mi sembra un buon prezzo....le differenze sono nel colore(titanio e carbonio decisamente + belli,ma + costosi)e in 2 etti in + mi pare....io fossi in te lo prenderei a 250€.....poi va beh....vedi tu insomma! :wink:

NinoER6N 10/12/07 16:52

ragazzi....sul sito arrow...il grafico porta la ER6N che hanno testato loro a 68 CV al banco da originale e a 72 CV con lo scarico Arrow...

ma non specificano se è con DBKIller o senza...sapete qlche info???

io sono indeciso tra l'aARROW e il G&G oppure il Mivv X-cone...che lo trovo a 200 euro montato...però ho letto che non è molto rifinito...soprattutto la staffa..

bonzo76 10/12/07 17:20

io l'ho preso di recente in alluminio usato da un utente del forum a 120€, appena lo monto vi dico

NinoER6N 10/12/07 17:28

Quote:

Originariamente inviata da NinoER6N
ragazzi....sul sito arrow...il grafico porta la ER6N che hanno testato loro a 68 CV al banco da originale e a 72 CV con lo scarico Arrow...

io sono indeciso tra l'aARROW e il G&G oppure il Mivv X-cone...che lo trovo a 200 euro montato...però ho letto che non è molto rifinito...soprattutto la staffa..

???

bonzo76 10/12/07 18:08

[quote="NinoER6N"]
Quote:

Originariamente inviata da NinoER6N

che tradotto cosa vorrebbe dire? "?????"

guarda io ho preso l'arrow e devo dire che non è per nulla male esteticamente, ed è ben rifinito, lo paragono alla leovince 4road inox che monto sullo scooter e sono entrambi ben curati.
Per quanto riguarda le prove non saprei, mi pare strano che un terminale su un 4T possa fare tutta questa differenza...

NinoER6N 10/12/07 18:11

i dati li ho presi dal sito Arrow... :ok chiedo a chi può avere qlke altra fonte attendibile...

Gio_80 15/04/10 09:16

Re: Scarico arrow

Ciao io ho montato da 2 giorni il terminale arrow in alluminio....e devo dire che esteticamente mi piace tantissimo e il dbkiller l'ho rimesso subito!!!!!

Ho l'impressione che scoppietti troppo in rilascio ogni tanto tira dei ciocchi belli forti...secondo voi è meglio montare anche una centralina per gestire meglio la "carburazione"??

Non vorrei creare problemi al motore...

Ciao e grazie.

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:15.