|
|
06/09/07, 12:01 | #1 |
Visitatore
|
Scarico arrow
Non ho trovato topic appositi per questo scarico e vorrei saperne di più se è possibile.
Ho trovato quello in alluminio a 250 montato, ne vale la pena? Il sound com'è? Migliorano le prestazioni? Grazie per le risposte. |
Sponsored Links |
06/09/07, 12:15 | #2 |
Visitatore
|
Qualcosa si è detto anche qui
Per poter vedere il link devi essere Registrato E poi c'è il topic "cicciotto" della Marmitte. Per poter vedere il link devi essere Registrato Là ci sono molte info, cmq. sentiamo cosa ti rispondono qui dentro. |
06/09/07, 12:47 | #3 |
Visitatore
|
io ho avuto l'arrow.
io sono smepre dell'idea che il terminale solo non da aumenti di potenza o prestazioni di motore...quello che sentirai sarà una coppia migliore e la moto con un bel po' di kg in meno. sound niente male..anzi..mooooolto soddisfacente!! lo senti da dio nei bassi regimi...da fermo scoppietta che è un piacere...poi se levi il db killer...bhè..qualkosa di veramente fico!!! ehehehhe.. a me tirava dei boti in scalata da far girare le persone... io lo consiglio..ma non l'alluminio..secondo me il titanio e carbonio sono decisamente migliori..visto che vai a spendere tale cifra metti qualksa in più. oppure cercalo usato...metti un annuncio e lo hai a meno. io il mio l'ho venduto in titanio a 200 euro...vedi tu.. |
06/09/07, 13:28 | #4 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
idem 250 anche io,mi sembra un buon prezzo....le differenze sono nel colore(titanio e carbonio decisamente + belli,ma + costosi)e in 2 etti in + mi pare....io fossi in te lo prenderei a 250€.....poi va beh....vedi tu insomma!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
10/12/07, 16:52 | #5 |
Visitatore
|
ragazzi....sul sito arrow...il grafico porta la ER6N che hanno testato loro a 68 CV al banco da originale e a 72 CV con lo scarico Arrow...
ma non specificano se è con DBKIller o senza...sapete qlche info??? io sono indeciso tra l'aARROW e il G&G oppure il Mivv X-cone...che lo trovo a 200 euro montato...però ho letto che non è molto rifinito...soprattutto la staffa.. |
10/12/07, 17:20 | #6 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
io l'ho preso di recente in alluminio usato da un utente del forum a 120€, appena lo monto vi dico
10/12/07, 17:28 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
??? |
|
10/12/07, 18:08 | #8 | |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
[quote="NinoER6N"]
Quote:
guarda io ho preso l'arrow e devo dire che non è per nulla male esteticamente, ed è ben rifinito, lo paragono alla leovince 4road inox che monto sullo scooter e sono entrambi ben curati. Per quanto riguarda le prove non saprei, mi pare strano che un terminale su un 4T possa fare tutta questa differenza...
10/12/07, 18:11 | #9 |
Visitatore
|
i dati li ho presi dal sito Arrow... chiedo a chi può avere qlke altra fonte attendibile...
|
15/04/10, 09:16 | #10 |
Visitatore
|
Re: Scarico arrow
Ciao io ho montato da 2 giorni il terminale arrow in alluminio....e devo dire che esteticamente mi piace tantissimo e il dbkiller l'ho rimesso subito!!!!!
Ho l'impressione che scoppietti troppo in rilascio ogni tanto tira dei ciocchi belli forti...secondo voi è meglio montare anche una centralina per gestire meglio la "carburazione"?? Non vorrei creare problemi al motore... Ciao e grazie. |