Quote:
Originariamente inviata da mattew83
il folle non si mette tra la 2 e la 3...al limite non ti entra la marcia ma con l'er6 è praticamente impossibile!
ero nella tua stessa situazione qualche anno fa, ho preso la patente e poi l'er6 nuova (non mi sono pentito ma....), il mio consiglio è di cercarne una usata. risparmi un po' e se per caso ti viene voglia di cambiare genere di moto (cmq non l'hai mai avuta...magari sei un tipo a cui piace viaggiare a lungo...allora ci sono diverse alternative all'er6...oppure ti scopri motardista, non si sa mai!) hai risparmiato diversi soldi!
se cmq hai disponibilità economica o non ti fidi dell'usato prendila con abs, vale sicuramente i soldi spesi!
p.s.: non dimenticare l'abbigliamento nel budget di spesa iniziale, è importantissimo!
|
beh in effetti non sono miliardario ma di mezzi usati non ne voglio più sentir parlare,anche perchè nel lavoro che presto inizierò a fare(allievo ufficiale nella marina mercantile) non sarò sempre a casa(mediamente si sta 4 mesi imbarcati e 2 liberi a casa) per cui quando sono a casa voglio avere la sicurezza e la tranquillità di avere il mio mezzo nuovo e funzionante,perchè magari se prendo una moto usata e poi quando sono a casa mi da problemi,praticamente diventa come non averla...
---------- Post added at 10:26 ---------- Previous post was at 10:25 ----------
Quote:
Originariamente inviata da gianluca2512
PRENDILA CON ABS SE HAI I SOLDINI E NON DIMENTICARE I TAMPONI PARATELAIO ORIGINALI!!!Costano di più ma sulla N sono bellissimi, io li ho!
|
perdona l'ignoranza ma cosa sono questi tamponi paratelaio?