|
|
|
28/11/14, 16:48 | #1 |
Ubicazione: Firenze
Moto: Versys 650
|
Finalmente ecco la mia prima moto
Ciao a tutti, dopo aver preso la patente per la moto ormai vent'anni fa e non averne mai avuta una, finalmente ecco la mia prima moto! Sono molto contento, anche un pò spaventato, è bellissima ai miei occhi... c'ho fatto subito una 50na di km tanto per.... però ce ne vorrà qualcuno in più per prendere confidenza, considerando che sono un neofita a 43anni... Cmq per ora tutto bene, grazie per l'accoglienza, un saluto
Ciarli |
Sponsored Links |
28/11/14, 19:06 | #2 |
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
|
Re: Finalmente ecco la mia prima moto
bella bella bella!auguroni e complimenti per l'acquisto! buona strada! V
|
29/11/14, 16:35 | #3 |
Ubicazione: Empoli (FI)
Moto: Kawasaki er6n 2013 verdona
|
Complimenti molto bella .Speriamo di vederci in giro.Ciao.
|
29/11/14, 18:33 | #4 |
Ubicazione: Cave RM
Moto: ER6 f
|
come nave scuola va bene
buon divertimento e dai tempo al tempo
29/11/14, 19:16 | #5 |
Ubicazione: sondrio
Moto: versys 650 abs 2012 ex:z750 09
|
Bella e già ben accessoriata
Kawasaki Versys 650 ABS mod.2012: scarico Roads Italia catalizzato con db killer; centralina originale rimappata PiasiniEngineering. Porta targa Lightech, cupolino Givi, traversino BikerFactory, borsina porta gps Kappa, paramotore givi, bauletto givi v46n monokey, staffe Kawasaki, presa 12V, stipes gialle sui cerchi |
29/11/14, 23:08 | #6 |
|
Ragazzi grazie a tutti per i complimenti, grazie al meteo che ha tenuto dandomi così la possibilità di mettere un pò di km sotto al sedere e fare esperienza. Oggi già molto meglio di ieri.
un saluto Ciarli |
01/12/14, 12:29 | #7 |
Visitatore
|
Dalla tua hai la fortuna di strade e paesaggi bellissimi |
01/12/14, 13:06 | #8 |
|
Grazie Dado, vero la Toscana è molto bella ed ho il Chianti a 20Km da casa, però va detto che ogni regione ha le sue caratteristiche che rendono il nostro Paese degno di essere visitato in ogni suo angolo, invece spesso si pensa a fare viaggi lontani quando con un minimo di attenzione si potrebbero facilmente trovare itinerari favolosi anche qui...
|
01/12/14, 13:54 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
Ogni zona è bella, ma avendo girato un pò tutta l'Italia le zone che ho preferito sono proprio quelle toscane. In particolare il triangolo Cecina, Siena Grosseto. Poi è anche vero che oltre alla bellezza del posto contano anche il momento in cui le hai girate. Nel mio caso è stato in periodi della vita che ricordo con molto piacere |
|
01/12/14, 13:11 | #10 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Sì, ma la voglia di passeggiare nelle nostre italiche regioni te la fanno passare la Forestale, le buche sull'asfalto maltenuto, gli autovelox in posizioni assurde, i limiti di velocità cretini, i divieti discriminatori, i parchi e le altre bellezze naturali abbandonati a se stessi, la benzina alle stelle, eccetera.
Sfido poi che uno se ne va all'estero...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |