|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
21/01/07, 20:40 | #21 |
Visitatore
|
lo scarico lo preso in internet e l'ho pagato 200euro compreso spedizione (da uno su e-bay che ne vendeva 5nuovi...non so se di dubbia provenienza ma cmq intatti e nuovi)!
il sound è strepitoso, omologato. è davvero bello,si.... ANDATE SUL SITO DELLA G.P.R. ce ne sono tre modelli per ER6.certo il mio è il migliore x gli specchietti li ho presi sempre su e-bay costo 38euro totale... ma cmq li trovi al G3 a Seregno (zona istituto paci, martino bassi)...ne hanno una decina di modelli di varie marche e prezzi!! è li che ho preso il portatarga barracuda con le frecce integrate triangolari....! è un ottimo posto, consiglio! vendono anche gli scarichi, prova a vedere li il g.p.r. quanto costa....oppure vai dal mio meccanico ElleMotors che è di fianco all'oratorio S.Rocco (300m dal G3) che te lo procura a buon prezzo e te lo monta, ottimo meccanico..consiglio anche lui |
Sponsored Links |
21/01/07, 21:54 | #22 |
Visitatore
|
si sono già andato ogni tanto al g3, è sempre pieno quel posto.... è quello vicino alla milano lecco giusto?... ciao ciao.... e grazie x la dritta...... chiederò anke x lo scarico... e verrò da te x sentire il sound dello scarico..
|
22/01/07, 15:11 | #23 |
Visitatore
|
BrianzaKid, non riesci a postare il sound?
|
23/01/07, 10:17 | #24 |
Visitatore
|
... anch'io vorrei uno scarico ... ma ho dei problemi a montarlo ... dato che la mia ragazza non vuole !
|
23/01/07, 12:08 | #25 |
Visitatore
|
x tutti quelli che vogliono sentire il sound del mio G.P.R.versione2007....
mi sto mettendo d'accordo con IL CONFO, se riesco a spedisci il file lo mette su you tube e poi posta l'indirizzo qui... è un piccolo video ma io non riesco a metterlo qui... |
23/01/07, 13:15 | #26 |
Visitatore
|
ottimo....grassie brianzakid
|
27/01/07, 08:43 | #27 |
Visitatore
|
AGLI INTERESSATI
ho trovato su e-bay l'inserzione della marmitta come quella che ho preso io... dallo stesso, onesto, venditore.... è un asta e sono arrivati a circa 140euro.... da me c'era solo il compra subito.. cmq se vi interessa fate offerta di 180-190euro e non credo che in molti vi batteranno.... mi scuso ancora se non ho messo il sound ma ho problemi col pc di casa e frutto solo quello del lavoro Per poter vedere il link devi essere Registrato |
27/01/07, 18:45 | #28 |
Visitatore
|
complimenti per tutta la moto..... compresa marmitta !!!!!
|
28/01/07, 09:08 | #29 |
Visitatore
|
max12 quando fara un po piu caldo se vuoi ci incontriamo li a misinto... io vado al lavoro in moto 4mesi all'anno......
e lavoro come Geometra alla GroanMarmi li a misinto! |
24/04/07, 10:40 | #30 |
Visitatore
|
aggiornamento...
sella bi-colore rossa argento alcantara carbon look (dallo sponsor SELLE della nostra community) Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|