|
|
14/01/07, 15:31 | #1 |
Visitatore
|
Brianza Kid presenta la sua "bella"
MODELLO: Er6-N
COLORE: Argento telaio Rosso NOME: "Bella" finalmente dopo giusto un anno che ho la er sono riuscito a personalizzarla come piace a me e sono davvero soddisfatto!!!! _scarico G.P.R. modello2007 omologato (comprato primi di dicembre in ebay NUOVO a 200euro) _portatarga barracuda con frecce triangolari ai lati (STRAbello) _specchietti barracuda (belli, non bellissssimi e visibilita -1) _pesetti a manubrio valtermoto ergal rossi _tappetti a lampadina per valvola gomme che si accendono solo di notte e durante il movimento _cavalletto posteriore valtermoto con agganci alla moto in ergal e dolcis in fundo: _gas rapido (non modificando l'originale ma una cosa fatta bene) _sella bi-colore rosso argento in materiale alcantara carbon look cosa devo ancora cambiare per essere definitiva...? centralina power-commander e il fondino dei contagiri cambiato... quindi altri mesetti (per la centralina, fondino anche meno!) ahhhhhhhhhh e il parafango poateriore mi manca.....!! vi metto alcune foto per farvi vedere la mia "bella": Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato CHE NE PENSATE???? attendo un paio di mesi (per la temperatura) per un motoraduno e farvela vedere dal vivo...!!! ho anche un video piccolino di un 12sec. in cui faccio sentire il sound della mia new marmitta...come faccio a caricare il video??? |
Sponsored Links |
14/01/07, 15:34 | #2 |
Visitatore
|
Il file puoi caricarlo semplicemente con "Add an attachment", nel tuo messaggio comparirà l'icona di un file audio e gli altri utenti potranno scaricarlo tranquillamente...
Comunque bellissima, ragasso brianzuolo, proprio un bel lavoro! Sono tanto tanto tanto curioso per il discorso Power Commander, facci sapere! Ultimo favore: Potresti fare delle foto più precise del portatarga? E' proprio quello che piace a me... grazie! |
14/01/07, 15:36 | #3 |
Visitatore
|
non so che uso faccia della moto...ma sai quanto durano quei tappetti?? :x :x cmq stà venendo davvero carina la tua motina...speriamo in un incontro più che vicino (parlo di tempo)
|
14/01/07, 15:38 | #4 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Quote:
O li togli, oppure metti valvole rigide. Sono pericolossissimi!!! P.S. E faccela vedè dal vivo
14/01/07, 15:57 | #5 |
Visitatore
|
ooooooook i tappetti non mi hanno ancora dato problemi e dureranno abbastanza visto che hanno dentro batterie cambiabili e si accendono solo di notte e con movimento...
per il portatarga ok...ho in giro altre foto, magari non adesso ma le mettero! per il video ho provato come mi ha detto il confo... ma nulla mi esce fuori The Extension mov is not allowed |
14/01/07, 16:07 | #6 |
Visitatore
|
Che estensione ha il tuo file video?
E quanto pesa? |
14/01/07, 16:42 | #7 |
Visitatore
|
BrianzaKid caricalo su Per poter vedere il link devi essere Registrato e metti qui il link del tuo video
|
14/01/07, 16:44 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
Io lo sono... Brianza, se vuoi puoi inviarmi il video sulla mia gmail, io lo carico su YouTube e poi posto il link in questo topic... |
|
15/01/07, 08:24 | #9 |
Visitatore
|
"Bella", direi bellissima, soprattutto il colore .
I tappini mmmm Ora secondo me devi levare le maniglie e le plastiche grigie laterali e in più ti consiglio anche il tappo carico olio in ergal rosso. Cmq I contrappesi valtermoto quanto pesano? |
15/01/07, 10:29 | #10 |
Visitatore
|
BrianzaKid, complimenti per la tua "Bella"
|