|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
31/10/08, 18:07 | #81 | |||||
Ubicazione: Cesate
Moto: Kawa ER-6F 2006
|
Re: Sistemi operativi alternativi ai vari Windows.
Quote:
Quote:
Windows ne ha solo un numero ben maggiore. quindi più semplice. Inoltre di solito chi usa linux è già un utente piuttosto evoluto da preoccuparsi della propria sicurezza informatica e quindi lascia meno terreno ad un eventuale proliferare di virus e affini. Quote:
e da quando ho cambiato la notte dormo sonni tranquilli, (inoltre ho uno dei server con un uptime di quasi 350 giorni, gli altri ne hanno meno solo perchè ogni tanto si scassava qualche pezzo di HW) Quote:
possibili, di solito è il produttore della periferica che ti da i drivers relativi, sono d'accordo che linux non supporta qualsiasi periferica ma è anceh vero che una volta che funziona poi funziona sempre alla stessa maniera fino alla morte fisica del "pezzo" invece di iniziare a dare di matto dopo un pò Quote:
31/10/08, 18:25 | #82 | |
Moto: -
|
Quote:
ci credo ci credo.... Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di Urano; 31/10/08 a 18:28 |
|
31/10/08, 18:42 | #83 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quale? Scusa ma mi sono perso la tua richiesta....
Comunque, sei giunto anche tu alla mia stessa conclusione: disco partizionato, dual boot e felici e contenti (con Ubuntu...).....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
31/10/08, 18:55 | #84 | ||
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Quote:
Quote:
anche se leggendo il forum di ubuntu.it attualmente ci sono molti peccati di gioventù della 8.10 facendo l'upgrade dalla 8.04. |
||
31/10/08, 20:00 | #85 |
|
@Simo:
ti avevo risposto! Prima un'immagine del disco e poi (con calma, i server intasati non sono il massimo!) aggiorna. E ora tocca a te: che scooter ha VFRMacs?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
31/10/08, 20:23 | #86 |
Visitatore
|
Ho uno scooterone di quella marca là ...
E secondo voi io dovrei sviluppare un sistema interbancario ... magari un home banking ... su Intel, Ubuntu, MySql e PHP ? Ci vorrebbe almeno un cluster SUN ... anzi tre ... sviluppo, test e produzione che costano almeno tre volte di più di un intel ... poi dovrei installare Solaris, fortunatamente compresa nelle SUN ... poi un database performante ... almeno un Sybase ... e magari mettere tutto in un progetto open, in modo da lasciare a tutti la possibilità di migliorare la grafica ? Ma dai ... Non sono più un programmatore, ma a quanto ne so il PHP viene eseguito sul server e facendo proprietà della pagina non si vede nulla ... Peccato che la versione precedente del forum fosse in PHP e che la sicurezza informatica era peggio di un colabrodo ... Il Vbullettin è sicuramente meglio ... ma è craccabilissimo ... Come ogni banca ... notizione riservato ... abbiamo i nostri lamers che si occupano di entrare nel nostro home banking ... e per il momento i vostri conto arancio sono al sicuro ... Non fatemi parlare, questa sera, ho bevuto del buon vino e la Ele mi aspetta .... Mi sono dimenticato ... Sybase base è free ... ma la versione Enterprise costa un altro botto ... Anche Linux Enterprise costa ... Insomma ... finchè si spippola a casa ... che ognuno faccia quello che vuole ... avete firefox ? benissimo ... ma in azienda ... UraGno ... se lavori per il comune di Modena ti sfido ... all'ultimo sangue ... posta qualisasi cosa nell'area riservata ... ed io te la invio via mail ... Ultima modifica di VFRMacs; 31/10/08 a 20:31 |
31/10/08, 20:32 | #87 | |
|
Quote:
Ah, anche SMF non è male! Ed è pure open source!
|
31/10/08, 20:42 | #88 |
Visitatore
|
ING Direct è solidissima ...
Il vero grosso problema delle altre banche è la mancanza di liquidità ... e si teme che qualcuno possa ritirare tutti i suoi risparmi per metterli sotto il materasso ... Noi siamo ING Bank Wholesale ... quelli che possono finanziare l'apertura del circuito proposto da spid ... ma ci manca liquidità ... e abbiamo bisogno di grosse certezze ... |
31/10/08, 20:51 | #89 |
|
L'importante è che sia solido anche il loro sito perchè se qualche cracker si introduce nel Conto arancio di mamma... addio eredità....
31/10/08, 20:59 | #90 | |
Visitatore
|
Quote:
E se riesco a craccarlo facciamo metà ... Scherzi a parte ... questo topic è dedicato ai sistemi alternativi a winzozz ... secondo me ... per il momento ... sono solo utilizzabili da casa ... Non oso immaginare cosa potrebbe succere scrivere un cv con OpenOffice e mandarlo ad un head hunter che usa winzozz ... Linux ha sviluppato il file system FAT, FAT32 e NTFS solo per essere competivo ... e a Microsoft non fotte un razzo di andare su ext ... E comunque ... per esperienza personale ... ho montato un file system NTFS da Ubuntu e ho perso tutto ... in aggiunta ... doppio boot ... peccato che windows partiva ma non funzionava ... Cari amici di Linux ... fate meno i cantinari e dimostrate realmente di essere migliori di winzozz ... |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|