|
|
23/10/08, 15:09 | #1 | ||
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Sistemi operativi alternativi ai vari Windows.
Quote:
Quote:
OT Ubutu rulez, aspetto l'uscita della 8.10 per fare il grande salto /OT Ultima modifica di Pizietto; 24/10/08 a 10:18 |
||
Sponsored Links |
23/10/08, 16:26 | #2 |
Moto: -
|
Re: Browser K-Meleon
q8 l'ottima impressione di opera: gran browser.
per pigrizia però uso sul mac il più che soddisfacente safari, che però ho trovato decisamente peggiore nella sua versione winzozz... e datevi 'na mossa a prendervi un sistema operativo decente...!!! ubuntu è ottimo, se volete fare i fighi c'è kubuntu, altrimenti se siete proprio molto, molto fighi c'è leopard.... .. |
23/10/08, 16:50 | #3 | |
|
Quote:
|
|
23/10/08, 17:11 | #4 | |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Quote:
- Se vuoi KDE usi OpenSuse, va molto meglio - Kubuntu non ha la versione LTS, Ubuntu sì Inoltre io sono per l'OpenSource, Mac lo paghi e più caro ancora di Microsoft, inoltre finchè usi Photoshop, fai montaggio video è imbattibile ma per il resto ciao... Safari è un crash, non un browser... e poi hai presente l'iPhone che ti spia e ti impedisce l'utilizzo di alcuni software? Ma scherziamo, io pago e uso le cose mie come voglio e senza essere controllato... Cmq sono scelte... P.s: se un moderatore crea un nuovo Topic tipo Microsoft VS Linux VS Apple è meglio....
23/10/08, 19:38 | #5 | ||
Moto: -
|
Quote:
Quote:
(perchè stavi scherzando, vero?....) |
||
23/10/08, 20:14 | #6 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi, volevo approfittare di cotanta competenza in materia per domandarvi: ma se ho un "pg" e non un "mag"; se ho gia insatallato "winsows xp"; se volessi installare ubuntu e poter scegliere all'avvio quale so utilizzare a seconda dell'utente, posso farlo? funziona?
|
23/10/08, 20:22 | #7 | |
|
Quote:
Ps mi associo anche io alla richiesta di Feanor di dividere quello che riguarda l'argomento postato da Duka e questi extra sui sistemi operativi |
|
23/10/08, 20:48 | #8 |
Visitatore
|
Ah grande, grazie mille allora ci provero' pure io, e' gia' da un po' che ci penso...
Magari quando mi ci mettero' se avro problemi, ti sfruttero' per consigli e dritte di natura tecnica...eh eh eh free speck! |
23/10/08, 23:29 | #9 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
C'è già una discussione sul fantastico mondo dell'open source:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
24/10/08, 00:06 | #10 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Non l'ho mai visto girare, ma l'interfaccia grafica mi pare uguale a quella di bittorrent.
Io uso Firefox ed a volte Safari (che a me gira una bellezza su winzoz).