ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/10/07, 16:17   #121
DanieleR-6n
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
predefinito

x la cronaca: su Motociclismo d'ottobre non ci siamo....
Sponsored Links
Vecchio 08/10/07, 16:21   #122
algor65
Visitatore

predefinito

era prevedibile...

Vecchio 08/10/07, 16:25   #123
iraton
Visitatore

predefinito

Beh, l'iter è un po' più lungo, non è che ricevono e pubblicano

Se fai caso, di solito nella risposta compare sempre anche la replica del concessionario o della casa interessata - che è quello che vogliamo anche noi - quindi è ovvio che i tempi non saranno strettissimi

Vecchio 08/10/07, 17:05   #124
fan_ale
Visitatore

predefinito

in oltre questo non è un problemino tipo "mi si è rotta la sella e nessuno risponde"....forse algor verrà anche contattato dall'eventuale giornale che si interessa alla cosa...
secondo me almeno dovrebbe essere così..

Vecchio 08/10/07, 17:06   #125
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fan_alek
in oltre questo non è un problemino tipo "mi si è rotta la sella e nessuno risponde"....forse algor verrà anche contattato dall'eventuale giornale che si interessa alla cosa...
secondo me almeno dovrebbe essere così..

Per ora sono stato io a contattare via telefono gli altri. Ma ciò che importa è che abbiamo ottime probabilità di essere pubblicati su almeno due riviste sicure tra le maggiori. Ed io spero proprio che mi contatteranno quelli di "Mi Manda RaiTre".

Vecchio 08/10/07, 17:10   #126
salvagente
Visitatore

predefinito Re: Richiamo Kawasaki - Lettera aperta alla stampa nazionale

Salve, sono tra i giornalisti che hanno ricevuto la vostra lettera sul difetto al telaio della er6. Il vostro documento è ricco di informazioni, ma manca un qualsiasi modo per contattarvi. Né e-mail, né un numero di telefono. Come posso parlare con gli autori della lettera, nonché amministratori di questo sito? Grazie. Ecco il mio recapito: M.S., Il Salvagente, 06/702*****.

Msg modificato per ragioni di privacy. Gli Amministratori del nostro Forum La contatteranno immediatamente!!! Algor65

Vecchio 08/10/07, 17:16   #127
Mastrin
Ubicazione: Genova
predefinito

Noi abbiamo bussato e qualcuno ha risposto!!!! goooood direi!!!!
Vecchio 08/10/07, 17:22   #128
fan_ale
Visitatore

predefinito

visto?...bussa e ti sarà aperto....diceva una persona tanti anni fa...

Vecchio 08/10/07, 17:40   #129
algor65
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da salvagente
Salve, sono tra i giornalisti che hanno ricevuto la vostra lettera sul difetto al telaio della er6. Il vostro documento è ricco di informazioni, ma manca un qualsiasi modo per contattarvi. Né e-mail, né un numero di telefono. Come posso parlare con gli autori della lettera, nonché amministratori di questo sito? Grazie. Ecco il mio recapito: M.S., Il Salvagente, 06/702*****.
Diciamo che c'era il link al sito e la lettera era scritta su carta intestata e come tale c'era riportato in fondo al centro l'indirizzo email del nostro staff che è appunto

staff@er6italia.com

Vecchio 08/10/07, 17:40   #130
Alhem
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da salvagente
Salve, sono tra i giornalisti che hanno ricevuto la vostra lettera ... Ecco il mio recapito: M.S., Il Salvagente, 06/702*****.

Msg modificato per ragioni di privacy. Gli Amministratori del nostro Forum La contatteranno immediatamente!!! Algor65

Ma non era il numero del giornale ? ? Aveva 2 linee...

Chiudi la discussione