|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
27/04/10, 07:56 | #21 |
Ubicazione: Riano (RM)
Moto: ER6N
|
Re: Ducati Monster 796
Danilo se per questo ho portato anche gsx-r 750 ma le emozioni non sono state le stesse, fidati, io credo che motoristicamente e ciclisticamente parlado la ducati sta avanti a tutti, non possiamo dire che la 1198 non sia riuscita come moto anzi, dopo la 999 i ducatisti hanno molto apprezzato la 1098 e successivamente la 1198 solamente per un fattore di prezzo ci sono state delle lamentele ma come è normale che sia visto che è una moto italiana e il made in italy si paga a caro prezzo come tutti noi sappiamo!!!
Io penso che la ducatista facendo grandi moto ultimamente con tecnologia all'avanguardia e molto curiose, ad avere isoldicertamente non ci penserei due volte a passarea ducati, anche se non è mai detta l'ultima per quanto riguarda Murtle: Si credimi per capire una moto, provare le vere emozioni & adrenalina e vedere magari qualche difetto la pista è la cosa migliore, non basta vederla dal vivo o farci un giro per strada... credimi parlo per la poca esperienza che ho maturato nelle corse di altra cilindrata non mille ma è la stessa teoria ciao a tutti e forza La DUCATONA Fine OT
Modalità di visualizzazione | |
|
|