|
|
10/04/12, 23:42 | #23 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Re: Vale o Ducati? 2012
Se si chiama crazy un perchè ci sarà. Ma mi ha fatto pis.... sotto!
Tornando in tema: a Rossi si deve la popolarità della Moto GP negli ultimi anni, non si può negare,dai. A Rossi, alla sua bravura e al suo istrionismo, al contorno e alla goliardia - e che ad altri può non piacere. questo è certo. Come sempre accade, fa male vedere un campione che morde la polvere, tranne che ai detrattori. Ha accettato una sfida molto rischiosa, che sulla carta era perdente, e che per ora si è rivelata tale anche nella realtà. Il miracole era riuscito già la prima volte col passaggio ala-diapason, e forse c'era da aspettarselo che non sarebbe riuscito nell'intento di fare il bis. Ma onore al campione che ha osato. Ovviamente i nemici direbbero che il vecchio decadente è stato troppo orgoglioso e pieno di sè per ammettere la sua inferiorità.... Difficile trovare la linea di demarcazione fra le due realtà. Non c'è un confine netto tra bontà e stupidità, tra follia e genio, tra arroganza e consapevolezza delle proprie capacità. Certo stupisce che in Ducati non siano in grado di andare incontro ai gusti e alle caratteristiche di Vale. Mi sento spiazzato. L'importante è che non siano loro: ma comincio a dubitarne!